PROVA Benda Chincilla e Napoleonbob 500: bentornato V! - News
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se ricordate, alla fine del millennio scorso c'è stato un enorme movimento custom/cruiser nella fascia medio-bassa del mercato, dominata da moto ormai iconiche come Honda VT600C Shadow e Yamaha 535 Virago. Queste piccole custom dall'ispirazione americana ma dal contenuto 100% giapponese, avevano motori a V di cilindrata ridotta e un carattere davvero marcato, oltre a una versatilità e una facilità di guida (data dall'altezza ridotta da terra) che le ha fatte apprezzare anche dal mondo femminile. (InMoto)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Infatti, il frontale è contraddistinto da un piccolo cupolino con faro a led posizionato sopra l'elemento circolare che avrebbe dovuto ospitare il classico elemento tondo, ma che in realtà è ora una presa d'aria. (InMoto)
E questa era proprio l'intenzione di Benda, marchio di cui Keeway Group è importatore in diversi paesi mondiali, che si sta affacciando in maniera molto competitiva sul mercato europeo. (Moto.it)
Benda LFC 700: come è fatta? La LFC 700 è più un modello di rappresentanza che una moto fatta per avere successo sul mercato, perchè la sua irrazionalità e illogicità la relegano a mezzo per pochi ed eccentrici appassionati che vogliono una moto da gustare più con gli occhi che con altri sensi. (InMoto)
Tra le moto proposte la LFS700 spicca per la sua creatività e arroganza con motore quattro cilindri e uno pneumatico posteriore con le dimensioni da auto. (Dueruote)
La Harley Davidson è un mito in tutto il mondo, ma ora in Italia giunge un modello che la ricorda tantissimo a un prezzo unico. (Flop Gear)