PROVA Benda Chincilla e Napoleonbob 500: bentornato V! - News

Se ricordate, alla fine del millennio scorso c'è stato un enorme movimento custom/cruiser nella fascia medio-bassa del mercato, dominata da moto ormai iconiche come Honda VT600C Shadow e Yamaha 535 Virago. Queste piccole custom dall'ispirazione americana ma dal contenuto 100% giapponese, avevano motori a V di cilindrata ridotta e un carattere davvero marcato, oltre a una versatilità e una facilità di guida (data dall'altezza ridotta da terra) che le ha fatte apprezzare anche dal mondo femminile. (InMoto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Infatti, il frontale è contraddistinto da un piccolo cupolino con faro a led posizionato sopra l'elemento circolare che avrebbe dovuto ospitare il classico elemento tondo, ma che in realtà è ora una presa d'aria. (InMoto)

E questa era proprio l'intenzione di Benda, marchio di cui Keeway Group è importatore in diversi paesi mondiali, che si sta affacciando in maniera molto competitiva sul mercato europeo. (Moto.it)

Benda LFC 700: come è fatta? La LFC 700 è più un modello di rappresentanza che una moto fatta per avere successo sul mercato, perchè la sua irrazionalità e illogicità la relegano a mezzo per pochi ed eccentrici appassionati che vogliono una moto da gustare più con gli occhi che con altri sensi. (InMoto)

Metà Harley, metà razzo: arriva in Italia la cruiser unica nel suo genere, motociclisti stregati

Tra le moto proposte la LFS700 spicca per la sua creatività e arroganza con motore quattro cilindri e uno pneumatico posteriore con le dimensioni da auto. (Dueruote)

La Harley Davidson è un mito in tutto il mondo, ma ora in Italia giunge un modello che la ricorda tantissimo a un prezzo unico. (Flop Gear)