Bonus elettrodomestici 2025 in Manovra: incentivi per prodotti di classe A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bonus elettrodomestici 2025 in Manovra: incentivi per prodotti di classe Il Governo approva in Manovra 2025 il nuovo Bonus Elettrodomestici, che eroga fino a 200 euro per ogni prodotto ad alta efficienza. La Manovra 2025 introduce il Bonus Elettrodomestici, un incentivo dedicato all’acquisto di prodotti ad alta efficienza energetica, prodotti in Europa e destinati a sostituire apparecchi meno performanti. (PMI.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ma come funziona Tra queste, si inserisce anche il nuovo bonus elettrodomestici, che si propone di agevolare l'acquisto di prodotti ad alta efficienza energetica. (Io Donna)
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA Ecco tutti i dettagli e le informazioni utili. (Quotidiano di Sicilia)
Un contributo per rilanciare i consumi e le spese delle famiglie, in un periodo in cui il carovita rappresenta una minaccia per il potere d'acquisto e per i risparmi accumulati nel tempo: in questa prospettiva va considerato il nuovo bonus elettrodomestici 2025, presente tra gli emendamenti al testo della manovra depositati dal Governo in Commissione Bilancio alla Camera. (Brocardi.it)
Per le famiglie è in arrivo il bonus elettrodomestici. L’incentivo sarà dunque riservato a pochi. (La Stampa)
Elettrodomestici, se vuoi risparmiare in bolletta questo è il momento buono per cambiarli. Ecco perché e come fare! Alcuni bonus edilizi possono coprire le spese al 100% in situazioni specifiche. Ad esempio, il Superbonus ha consentito la detrazione completa per interventi di riqualificazione energetica e miglioramento antisismico. (Building CuE)
Il governo ha introdotto una misura innovativa nella manovra finanziaria del 2025: un bonus fino a 200 euro per incentivare l’acquisto di elettrodomestici ad alta efficienza energetica. Questa iniziativa mira a sostenere le famiglie italiane nella sostituzione di apparecchi obsoleti, favorendo un consumo energetico più sostenibile e una significativa riduzione delle emissioni. (Finance CuE)