Ranieri alla Roma, ora è ufficiale: «A fine stagione un ruolo dirigenziale»
Il grande ritorno di Claudio Ranieri in giallorosso si è concretizzato ieri, mancava solo l’ufficialità che è arrivata nel pomeriggio di oggi. «L’AS Roma è lieta di annunciare che Claudio Ranieri è il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra», comunica la società. Con già un passaggio su cosa succederà dopo il 30 giugno 2025, quando scadrà l’accordo definito ieri a Londra coi Friedkin: «Al termine della stagione assumerà un ruolo dirigenziale senior. (L'Unione Sarda.it)
La notizia riportata su altri giornali
Puntare su di lui è stata dunque innanzitutto una scelta di cuore: i tifosi lo amano per la sua fede, ma anche per quanto fatto nelle due esperienze precedenti, che hanno lasciato a tutti ottimi ricordi. (Sport Mediaset)
Allenatore nuovo, staff nuovo. Ex difensore di Ascoli e Catanzaro, Benetti, 59 anni,, originario di Cormano, ha ha iniziato nel 2005 la carriera di allenatore nelle giovanili della Lazio. (ForzaRoma.info)
"L’AS Roma è lieta di annunciare che Claudio Ranieri è il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra. Al termine della stagione assumerà un ruolo dirigenziale senior: sarà consulente della Proprietà per tutte le questioni sportive del club. (TUTTO mercato WEB)
Sollecitato e coinvolto dai Friedkin, il tecnico di San Saba è stato chiaro, irremovibile e caparbio: se mi chiamate per aiutare la Roma sono ben lieto di farlo, ma datemi modo di farlo. (Il Romanista)
Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Operazione programmata e stagione finita per Cabal. (TUTTO mercato WEB)
'Claudio, core de Testaccio, mettece 'na mano te'. (Adnkronos)