Cosmoprof 2025, dal 20 al 23 marzo, Bologna Fiere ospita la 56ª edizione con oltre 3.000 brand, focus su sostenibilità e innovazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia SPORT

Dal 20 al 23 marzo 2025, Bologna ospiterà la 56esima edizione di Cosmoprof Worldwide, la fiera internazionale di riferimento per il settore cosmetico. La manifestazione di quest’anno vedrà la partecipazione di oltre 3.000 aziende provenienti da 65 Paesi, che rappresentano oltre 10.000 brand, con una crescita del 5% rispetto all’edizione precedente. Sono attesi circa 250.000 visitatori provenienti da più di 150 Paesi. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Nuno Tavares ha concesso un’ampia intervista in cui ha parlato anche del forte legame che c’è tra la squadra e i tifosi biancocelesti L’esterno della Lazio, Nuno Tavares, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di A Bola, dove ha parlato anche del rapporto con i tifosi. (LazioNews24.com)

Fiorentina, diramata la lista dei convocati per il match contro il Napoli: ecco il ritorno di Adli La Fiorentina di Raffaele Palladino sarà di scena al Diego Armando Maradona contro il Napoli di Antonio Conte domenica 9 marzo alle ore 15:00. (News Sports)

Nella giornata odierna si è svolta la conferenza stampa dell’allenatore della Juve Thiago Motta, che tra i tanti temi analizzati ha risposto così alla domanda sulla lotta Champions, in cui è inclusa anche la Lazio. (LazioNews24.com)

Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla prossima sfida, in programma contro la Roma in trasferta e valida per la 29a giornata del campionato di Serie A 2024/2025. I pareggi contro Milan e Atalanta, ottenuti entrambi fuori casa, 1-1 contro i rossoneri, 0-0 contro i nerazzurri, iniziano a pesare tantissimo. (CagliariNews24.com)

Eredivisie: Psv Heerenveen 2-1, notte a -5 dall’Ajax per i campioni d’Olanda, Dopo il 7-1 dell’Arsenal accenni di ripresa con i gol di Saibari e Til (CalcioNews24.com)

Vincono Arnaldi e Paolini. Il Master 1000 di Indian Wells continua a sorprendere con il successo di Matteo Arnaldi su Rublev, prosegue il percorso di Jasmine Paolini che si sbarazza della Jovic solo in tre set. (News Sports)