Infortunio Kvara, Conte ha una speranza: quando può rientrare
Notizie calcio Napoli – I tifosi azzurri attendono il ritorno in campo di Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano sta recuperando dall’infortunio rimediato contro la Lazio. Le notizie più preoccupanti per il calcio Napoli, in queste ultime settimane, sono arrivate perlopiù dall’infermeria. Diversi sono gli stop a cui il tecnico Antonio Conte ha dovuto far fronte ultimamente, come nel caso di Alessandro Buongiorno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il primo cittadino di Napoli ha fatto gli auguri al georgiano per il suo ritorno in campo: il fantasista ha subito un infortunio nell'ultima partita giocata al Maradona, persa dagli azzurri contro la Lazio (ilmattino.it)
Come sta Khvicha Kvaratskhelia? Durante la partita di campionato contro la Lazio l'esterno offensivo del Napoli ha riportato un infortunio: lesione di basso grado del legamento collaterale mediale. (TUTTO mercato WEB)
Come sta Khvicha Kvaratskhelia? Durante la partita di campionato contro la Lazio l'esterno offensivo del Napoli ha riportato un infortunio: lesione di basso grado del legamento collaterale mediale. La prima prognosi parlava di quattro settimane di stop, anche se recentemente dalla Georgia hanno aperto a un rientro anticipato, già entro la fine di quest'anno. (Tutto Napoli)
"A Castel Volturno ha fatto per la prima volta dall’inizio della stagione capolino l’emergenza e si è dunque complicato ancora di più il lavoro di Conte, costretto ad avvicinarsi al giro di boa di metà campionato senza poter contare sue due titolarissimi degli azzurri: Alessandro Buongiorno e Khvicha Kvaratskhelia. (CalcioNapoli1926.it)
Infortunio Kvaratskhelia – Il Napoli di Antonio Conte vuole centrare la seconda vittoria consecutiva dopo il successo di Udine con il risultato di 3-1, maturato grazie ai gol di Lukaku e Anguissa e l’autorete di Giannetti. (FantaMaster)
Tuttavia, Kvara spera di rientrare già contro il Genoa: le prime diagnosi raccontavano di un recupero in tempo per la sfida col Venezia, ovvero l'ultima di questo 2024. (Fantacalcio ®)