Crollo palazzina: padre e figlio estratti vivi, morta bimba

Crollo palazzina: padre e figlio estratti vivi, morta bimba
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport INTERNO

Il padre e uno dei tre figli della famiglia che viveva nella palazzina crollata a Saviano sono stati estratti vivi dalle macerie dai vigili del fuoco. Non c'è stato invece nulla da fare per una bambina, morta nel crollo. Sotto le macerie ci sarebbero ancora la madre dei bambini, uno dei figli e un'anziana che abitava al piano di sopra. . (Tuttosport)

Su altre fonti

Un adulto e un bambino estratti vivi Il padre e uno dei tre figli della famiglia che viveva nella palazzina crollata a Saviano sono stati estratti vivi dalle macerie dai vigili del fuoco. Non c'è stato invece nulla da fare per una bambina di 4 anni, morta nel crollo. (RagusaNews)

L’intervento di carabinieri e vigili del fuoco Crollo di una palazzina, sotto le macerie una famiglia con tre bambini. Sul posto per i soccorsi carabinieri e vigili del fuoco. (Quotidiano di Sicilia)

La palazzina crollata a Saviano, in provincia di Napoli (foto carabinieri) A Saviano, Napoli, una palazzina di due piani è crollata, probabilmente a causa dell’esplosione di una bombola di gas al secondo piano. (AltaRimini)

Crolla una palazzina: sotto le macerie tre bimbi e i loro genitori

Crolla palazzina a Saviano, morta bimba di 4 anni. Una tragedia immane questa domenica mattina di settembre in provincia di Napoli in Campania (Positanonews)

In questa drammatica situazione, c’è almeno una nota di speranza: il padre e il figlio di 2 anni sono estratti vivi dalle macerie, offrendo un piccolo sollievo in un contesto di immenso dolore. (Il Fatto Vesuviano)

Editoriale il Quindicinale srl | Viale della Vittoria Galleria IV Novembre 4 - Vittorio Veneto | C.F. Registro delle imprese e P.I. 04185520261 | Capitale sociale € 10.000,00 i.v. Tel. 0438 550265 | redazione@oggitreviso. (Oggi Treviso)