"The Best FIFA Men's 11": Hummels e Dovbyk tra i candidati (FOTO)

Traguardo per Mats Hummels e Artem Dovbyk . Dopo essere stati inseriti nella classifica del Pallone d'Oro , i due giallorossi rientrano anche tra i candidati al premio "The Best FIFA Men's 11" : sia il difensore centrale tedesco sia il centravanti ucraino figurano nella nomination e ora a decidere i vincitori sarà la votazione. Tutti i difensori candidati al "The Best FIFA Men's 11" Manuel Akanji (Svizzera), Manchester City Alessandro Bastoni (Italia), Inter Gleison Bremer (Brasile), Juventus Liberato Cacace (Nuova Zelanda), Empoli Daniel Carvajal (Spagna), Real Madrid Dante (Brasile), Nizza Alphonso Davies (Canada), Bayern Monaco Ruben Dias (Portogallo), Manchester City Federico Dimarco (Italia), Inter Jeremie Frimpong (Olanda), Bayer Leverkusen Alejandro Grimaldo (Spagna), Bayer Leverkusen Achraf Hakimi (Marocco), PSG Mats Hummels (Germania), B. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri giornali

La FIFA ha annunciato i candidati per i The Best FIFA Football Awards 2024, che premieranno le stelle dell’ultimo anno emozionante di calcio femminile e maschile.nLe votazioni sono ora aperte su FIFA.com per diverse categorie di premi, con gli appassionati di calcio che avranno un ruolo chiave nella scelta dei vincitori. (Calcio e Finanza)

La FIFA ha ufficializzato la lista dei candidati per i The Best FIFA Football Awards 2024, i premi che celebrano i protagonisti di un altro anno straordinario di calcio, sia a livello maschile che femminile, con focus sui club e le nazionali. (Europa Calcio)

Saranno le spagnole del Hozono Global Jairis Murcia le avversarie della Dinamo Women nei play off di Eurocup, dove le sassaresi sono approdate per il terzo anno consecutivo, classificandosi seconde nel proprio girone. (SARdies.it)

Dinamo, con Trieste vittoria o crisi

ROMA " La Fifa ha annunciato la rosa dei finalisti per i Best Fifa Football Awards 2024, che premieranno le stelle di un altro anno di calcio maschile e femminile, sia per club che per nazionali.... (Virgilio)

Anche per i ragazzi della Dinamo Lab è arrivato il momento di scrollarsi di dosso le negatività generate da una prima parte di stagione non all’altezza delle aspettative, che sta confermando quanto quest’anno il campionato a girone unico sia più difficile e complicato rispetto all’anno scorso. (SARdies.it)

Caricare una partita di troppi significati spesso è controproducente e porta ulteriori pressioni, ma anche mettere la testa sotto la sabbia lascia il tempo che trova. Sgombrando il campo dai luoghi comuni che francamente hanno stancato, quello fra Dinamo e Trieste in programma domenica sera al PalaSerradimigni, è un match di vitale importanza. (SARdies.it)