Camarda commenta il suo primo contratto: "Ad Maiora Semper"

Camarda commenta il suo primo contratto: "Ad Maiora Semper" Nella giornata di oggi il Milan ha ufficializzato quello che si sa già da diverse settimane: Francesco Camarda ha firmato il suo primo contratto da professionista con i rossoneri, legandosi al club che lo ha cresciuto e che tifa da sempre fino al giugno 2027. Il giovane attaccante, impegnato in Irlanda del Nord per i Campionati Europei U19, ha postato su Instagram alcune foto del momento della firma e ha commentato con una semplice frase: "Ad Maiora Semper". (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PAROLE– «Il calcio di oggi è uno sport per atleti. Trent’anni fa se non avevi grandi doti fisiche ma avevi la tecnica, a calcio giocavi. Italia U19, Corradi: «Il calcio di oggi è uno sport per atleti. La prima squadra è un lavoro, c’è competizione». (Lazio News 24)

Il Milan, nella giornata di oggi, ha ufficializzato la firma di Francesco Camarda sul suo primo contratto da professionista con i rossoneri. Il giovane talento si è legato al club rossonero fino a giugno 2027 e ha postato alcune foto su Instagram per celebrare il momento. (Milan News 24)

Ieri, oggi e domani in rossonero: Camarda così tra la doppietta in Nazionale e la firma con il Milan Futuro (Milan News)

Il rinnovo col Milan è realtà: Camarda firma, in rossonero fino al 2027

Il giovane attaccante, che... (Milan News)

Francesco, nato a Milano il 10 marzo 2008, è cresciuto nel vivaio rossonero dove è arrivato all'età di 7 anni e si è contraddistinto per le sue qualità tecniche e il numero di gol realizzati nel Settore Giovanile. (Il Milanista)

Camarda con il Milan ha vinto lo scudetto Under 15, è diventato il più giovane esordiente di sempre in Serie A, ha conquistato il titolo all'Europeo Under17 da Mvp e in queste settimane è impegnato, insieme ad altri quattro giocatori rossoneri, con la Nazionale Under 19 all'Europeo che si sta svolgendo in Irlanda del Nord. (La Gazzetta dello Sport)