Palladino: "Fiorentina arrabbiata, il riscatto con la Juve. Motta è..."
Fiorentina in cerca di rilancio in una delle gare più sentite. Dopo 8 vittorie consecutive in campionato, i viola sono reduci da due ko contro Bologna prima e Udinese nell'ultimo turno di Serie A . Raffaele Palladino proverà a ritrovare i 3 punti contro la Juve di Thiago Motta , suo ex compagno di squadra quando, da calciatori, militavano al Genoa . Nella conferenza stampa della vigilia il tecnico dei toscani ha suonato la carica, affermando di aver trovato una squadra vogliosa in vista della gara con i bianconeri. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
E, a guardare la classifica, il pareggio non basta: c’è bisogno di aumentare i giri del motore, pesano i 10 segni X in 17 giornate. Ora ne avrà un altro da disputare in casa, con il 2024 che si chiuderà all’Allianz Stadium contro la Fiorentina. (Torino Cronaca)
Probabili formazioni Juve Fiorentina: un big può finire in panchina, McKennie cambia ruolo. Ultimissime sulle scelte di Thiago Motta (Juventus News 24)
“Dovremo fare qualcosa di più anche perché è una partita sentita e lo sappiamo – è il punto di vista di Motta alla vigilia del match -, molto importante per noi: in campo e fuori siamo uniti per fare una grande prestazione insieme”. (la Repubblica)
Certezze Il quotidiano esclude un ritorno alla difesa a tre o un ricorso al modulo albero di Natale. (Viola News)
"La Curva Fiesole, chiama a raccolta tutta la tifoseria doman (TUTTO mercato WEB)
La Curva Fiesole, che non sarà presente a Torino con i gruppi organizzati, chiama a raccolta la tifoseria per caricare la squadra. Conto alla rovescia per Juventus-Fiorentina, in programma domenica 29 dicembre alle ore 18. (Viola News)