Fiorentina, Colpani: “Grato a Galliani”

Fiorentina, Colpani: “Grato a Galliani”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Fiorentina Colpani Galliani – Andrea Colpani ha compiuto lo stesso percorso del suo allenatore Raffaele Palladino in estate passando dal Monza alla Fiorentina ed è ancora a caccia del suo primo gol con la maglia viola, anche se le prestazioni stanno migliorando nel corso delle partite. Colpani ha rilasciato un’intervista a Calciomercato.com parlando nello specifico del suo passato tra giovanili e prima squadra. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

Nel corso della sua intervista a Sky Sport, il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha voluto tracciare un primo bilancio sulla sua nuova avventura, tornando anche sulla scelta di lasciare Monz (TUTTO mercato WEB)

Raffaele Palladino ha parlato oggi a Sky Sport tracciando un primo bilancio della sua nuova avventura sulle sponde dell'Arno: "Sicuramente positivo per quanto mi riguarda e per i risultati che sono arrivati. (Tiscali)

BILANCIO - "Il bilancio finora è sicuramente positivo per i risultati che sono arrivati: ci sono aspetti da migliorare e vogliamo farlo ogni giorno. Abbiamo avuto delle difficoltà a trovare l'identità di squadra, ora siamo sulla strada giusta e vedo che c'è grande crescita. (SOS Fanta)

Juve, senti Palladino: "Kean patrimonio del calcio italiano ma non deve..."

Pogba incontrerà presto Thiago Motta? Le dichiarazioni del centrocampista bianconero sul tecnico: tutte le parole Il centrocampista della Juventus Paul Pogba ha parlato a La... (Juventus News 24)

Il primo è un Kean che ha svoltato da quando si è trasferito in Toscana, per cui ha speso belle parole: “Possiamo aprire un libro, posso dire che ha la mia grande fiducia e quella della società: dal primo giorno è stato un grande professionista. (FantaMaster)

In 10 partite totali disputate quest'anno sono arrivati 5 gol e 1 assist, oltre alla Nazionale, seppur il centravanti abbia dovuto saltare le ultime due partite per un problema fisico. Terminata l'esperienza alla Juve , condita da alti e bassi, Moise Kean si sta decisamente intengrando in maglia Fiorentina . (Tuttosport)