Serie B, Sassuolo nuova capolista grazie al poker sulla Salernitana

La serie B ha una nuova capolista: è il Sassuolo di Fabio Grosso che si sbarazza senza troppi complimenti della malcapitata Salernitana con un poker significativo. I neroverdi si confermano corazzata e sembrano inarrestabili, trovando per la prima volta la vetta della serie B anche grazie alla sconfitta del Pisa allo stadio dei Marmi, trafitta allo scadere dalla Carrarese in rete all’89' con Bouah (CittaDellaSpezia)

Su altri giornali

La squadra emiliana ci ha messo oltre un'ora a portarsi in vantaggio sui campani, ma poi ha dilagato nell'ultima mezz'ora dell'incontro. Al contempo, la sconfitta dei toscani in casa della Carrarese, ha permesso a Berardi e compagni di portarsi in cima alla classifica (Diretta)

Caracciolo: “Il gol non l’abbiamo rivisto ma eravamo arrabbiati per l’ingenuità commessa. Oggi c’erano meno alternative viste le assenze e la partita è cambiata per l’espulsione, ma bisogna stare tutti sul pezzo perché l’occasione può sempre capitare. (SestaPorta.News Pisa)

La Serie B ha una nuova capolista: il Sassuolo di Fabio Grosso. Nella quattordicesima giornata i neroverdi calano il poker al Mapei contro la Salernitana di Colantuono e approfittano del passo falso del Pisa per scavalcare la formazione di Inzaghi e posizionarsi nel posto che consente di guardare tutti dall’alto. (Giornale di Sicilia)

Serie B, 14a giornata: risultati e classifica. Il Sassuolo è la nuova capolista, rallenta il Cesena

Carrarese, Calabro: "Oggi abbiamo scritto un'altra bella pagina di storia" (TUTTO mercato WEB)

Così al minuto 89’ la Carrarese ha vinto il derby toscano con il Pisa facendogli perdere anche il primato in classifica. – Cross di Giovane da sinistra e gol di testa di Bouah ia incrociare in tuffo sul palo opposto. (Quotidiano Sportivo)

C’è una nuova capolista in Serie B. Il Sassuolo batte nettamente la Salernitana e, approfittando della sconfitta a sorpresa del Pisa contro la Carrarese, vola al primo posto con un punto di vantaggio sulla squadra di Inzaghi. (Stadionews.it)