El Shaarawy: “Bisogna fare una partita di grande mentalità per portare a casa i tre punti. Dobbiamo dare qualcosa di più”

El Shaarawy: “Bisogna fare una partita di grande mentalità per portare a casa i tre punti. Dobbiamo dare qualcosa di più” Tutte le dichiarazioni del giallorosso in occasione di Union Saint Gilloise-Roma, quarta giornata di Europa League Foto Romanews.eu UNION SAINT GILLOISE ROMA – Tutte le dichiarazioni del giallorosso in occasione di Union Saint Gilloise-Roma, quarta giornata di Europa League: Le parole di Stephan El Shaarawy a Sky Sport Intravedi dei presupposti positivi in questo momento così e così? Assolutamente si, è una partita che dobbiamo affrontare nel modo giusto perché c’è solo un risultato oggi. (RomaNews)

Ne parlano anche altre fonti

I giallorossi in campo per centrare tre punti fondamentali per la classifica e soprattutto il morale. Il tedesco rischia seriamente un'altra panchina, torna Paredes dall'inizio e in avanti verso il riposo almeno dall'inizio Dovbyk e Dybala La Roma è pronta per tornare in campo in Europa League dopo la sconfitta di Verona. (ForzaRoma.info)

AS ROMA NEWS – Si giocherà in terra belga, allo stadio Re Baldovino (ex Heysel), la prima delle due finali per Ivan Juric, chiamato a battere l’Union Saint-Gilloise per soddisfare le aspettative dei Friedkin, in arrivo a Roma. (Giallorossi.net)

Se qualcuno non conoscesse la situazione della Roma , dodicesima in campionato e ventesima nella mega classifica dell' Europa. Sorride come se la pressione gli scivolasse addosso. (LAROMA24)

ROMA, JURIC: "HUMMELS OUT CONTRO UNION SG PER SCELTA TECNICA"

NM LIVE – Antonio Corbo, Gigi Pavarese, Carlo Verna, Arturo Muselli, Massimo Agostini ed Antonio Petrazzuolo hanno partecipato a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

I giallorossi volano in Belgio per la quarta giornata di Europa League (Adnkronos)

Oggi dobbiamo vincere la partita, questa è la mentalità. Così Ivan Juric, tecnico della Roma a pochi minuti dalla sfida contro i belgi dell'Union Saint-Gilloise, match valido per il girone unico di Europa League (Sport Mediaset)