Youth League – Slovan Bratislava-Milan 2-3: punti sofferti ma conquistati

Youth League – Slovan Bratislava-Milan 2-3: punti sofferti ma conquistati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Tuttavia, i rossoneri non si sono fatti abbattere e hanno reagito con determinazione. Il pareggio è arrivato al 43' del primo tempo, quando Liberali ha trovato il gol del 1-1 con una rete ben piazzata, sfruttando un'ottima azione corale. Il Milan ha chiuso il primo tempo con maggiore fiducia e consapevolezza delle proprie capacità. Nel secondo tempo, il Milan ha continuato a premere e ha trovato il gol del vantaggio al 61', grazie a un perfetto goal di Scotti, portando il Milan in vantaggio per 2-1. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Vittoria fondamentale per il Milan, la prima in questa edizione di Youth League, ma che fatica. Contro uno Slovan Bratislava modesto i rossoneri faticano fin troppo, anche in superiorità numerica. Il gol del momentaneo 1-3 di Bakoune sembra chiudere i giochi nel finale, ma una dormita colossale di tutta la squadra riapre la partita, che poi termina sul 2-3. (Milan News)

Dall'altra parte, lo Slovan Bratislava ha cercato di sfruttare il fattore campo per muovere la classifica. Oggi, alle ore 13:00, si è disputata la partita di Youth League tra lo Slovan Bratislava e il Milan, match finito 3-2 a favore dei rossoneri, un incontro fondamentale per entrambe le squadre nella fase a gironi. (Pianeta Milan)

La Primavera rossonera poteva solo vincere per rilanciarsi in Europa e lo ha fatto a Bratislava, in casa dello Slovan, imponendosi per 3-2. Una gara frizzante, piena di stravolgimenti: il Milan è andato sotto per una propria défaillance, recuperando a ridosso dell'intervallo, nel secondo tempo ha largamente dominato (determinante un cartellino rosso sventolato agli avversari), compiendo lo scatto decisivo che ha permesso di festeggiare nonostante il piccolo spavento agli sgoccioli. (OneFootball - Français)

VIDEO – Youth League – Slovan-Milan 2-3, Guidi: “Errori e carattere”

Una partita vissuta di fiammate, errori e agonismo (10 gialli e un rosso), con lo Slovan che, nonostante l’uomo in meno per l’ultima mezz’ora, se l’è giocata fino all’ultimo. Allo stadio Ntc Senec arriva un successo fondamentale per i rossoneri, partiti in svantaggio dopo 26’ per un erroraccio di Perin in disimpegno, ma abili a ribaltarla grazie alle reti di Liberali (rigore), Scotti (di tacco) e Bakoune. (La Gazzetta dello Sport)

sporcandogli il rilancio, Liberali raccoglie e prova un pallonetto... LA CRONACA Cominciamo caparbi, all'11' Scotti pressa Balog Da. (Tuttocampo)

Federico Guidi, allenatore della Primavera rossonera, ha parlato così al termine di Slovan Bratislava-Milan 2-3, 5^ partita della Fase Campionato della Youth League 2024-2025: le sue dichiarazioni nel video (Pianeta Milan)