Youth League – Slovan Bratislava-Milan 2-3: punti sofferti ma conquistati
Tuttavia, i rossoneri non si sono fatti abbattere e hanno reagito con determinazione. Il pareggio è arrivato al 43' del primo tempo, quando Liberali ha trovato il gol del 1-1 con una rete ben piazzata, sfruttando un'ottima azione corale. Il Milan ha chiuso il primo tempo con maggiore fiducia e consapevolezza delle proprie capacità. Nel secondo tempo, il Milan ha continuato a premere e ha trovato il gol del vantaggio al 61', grazie a un perfetto goal di Scotti, portando il Milan in vantaggio per 2-1. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altri giornali
Una partita vissuta di fiammate, errori e agonismo (10 gialli e un rosso), con lo Slovan che, nonostante l’uomo in meno per l’ultima mezz’ora, se l’è giocata fino all’ultimo. Allo stadio Ntc Senec arriva un successo fondamentale per i rossoneri, partiti in svantaggio dopo 26’ per un erroraccio di Perin in disimpegno, ma abili a ribaltarla grazie alle reti di Liberali (rigore), Scotti (di tacco) e Bakoune. (La Gazzetta dello Sport)
Live mn Youth League, Slovan Bratislava-Milan (2-3): prima vittoria, ma che rischio (Milan News)
Redazione PM 26 novembre 2024 (modifica il 26 novembre 2024 | 20:31) Federico Guidi, allenatore del Milan Primavera, è stato intervistato dopo la vittoria dei suoi ragazzi per 2-3, in UEFA Youth League, contro i pari età dello Slovan Bratislava. (Pianeta Milan)
Vittoria fondamentale per il Milan, la prima in questa edizione di Youth League, ma che fatica. Contro uno Slovan Bratislava modesto i rossoneri faticano fin troppo, anche in superiorità numerica. Il gol del momentaneo 1-3 di Bakoune sembra chiudere i giochi nel finale, ma una dormita colossale di tutta la squadra riapre la partita, che poi termina sul 2-3. (Milan News)
Dopo la partita tra Milan Primavera e Slovan Bratislava Primavera, c'è stata l'analisi del tecnico rossonero Federico Guidi: Esperienza ma anche tanti errori: "Cercavamo con grande forza un risultato positivo, per i tanti giovani che abbiamo è stato importante giocare e continuare a crescere con grande ambizione, che è quella di anticipare il nostro potenziale. (Il Milanista)
La Primavera rossonera poteva solo vincere per rilanciarsi in Europa e lo ha fatto a Bratislava, in casa dello Slovan, imponendosi per 3-2. Di forza. (OneFootball - Français)