Inter, Marotta: “Bisogna essere ambiziosi, vogliamo regalarci altre soddisfazioni”

Si è tenuta ieri la festa di Natale dell'Inter con San Siro come location. Di seguito le parole del presidente Beppe Marotta: "Dobbiamo perseguire successi, nel rispetto della sostenibilità. Ma nello stesso tempo dobbiamo esser ambiziosi, senza però l'arroganza di dire che siamo i più bravi. Quest'anno vogliamo arrivare a regalarci altre grandi soddisfazioni". (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Questa sera a San Siro la festa di Natale 2024 dedicata a chi lavora nel club nerazzurro Eva A. Provenzano Caporedattore 13 dicembre 2024 (modifica il 14 dicembre 2024 | 00:17) (fcinter1908)

Marotta: "Nel calcio non è sempre vera l'equazione più spendi più vinci. Oaktree arrivato senza proclami" Ieri a San Siro si è tenuta la festa di Natale dell’Inter con tutti i dipendenti, la prima squadra maschile e femminile, oltre a svariati vip. (L'Interista)

Marotta alla festa di Natale dell’Inter ha parlato del concetto di famiglia e poi ha voluto ringraziare Oaktree per questi primi mesi di lavoro. Queste le sue parole riprese da Sky Sport. (Inter-News)

Inter, discorso di Marotta e Inzaghi alla festa di Natale del club: "Siamo una famiglia"

Si è tenuta ieri la festa di Natale dell'Inter. Non è stata una cena, ma un aperitivo “allungato”, con San Siro scelto come location. Come evidenzia il Corriere dello Sport di questa mattina, è stato il primo Natale nerazzurro con la proprietà di Oaktree, rappresentata dalla persona di Katherine Ralph. (TUTTO mercato WEB)

Ecco le parole riportate da Sky Sport. Marotta, le parole alla cena di Natale dell'Inter "Nello sport non è vero che esiste l’equazione ‘chi più spende più vince’ e attraverso la vostra competenza ed esperienza possiamo regalarci anco (ilBianconero)

Anche in casa Inter è l’ora della tradizionale festa di Natale, con il club che come ogni anno ha riunito tutti i propri dipendenti – dai giocatori allo staff fino a chi lavora negli uffici della sede – per i consueti auguri. (Sky Sport)