Apple, ecco il nuovo iPad Mini: più potente e con Apple Intelligence

Il nuovo iPad mini, con l’amato design ultraportatile, ritorna potenziato dal chip A17 Pro e due nuovi colori blu e viola, oltre che nelle finiture galassia e grigio siderale. Il chip A17 Pro segna un enorme passo avanti in termini di prestazioni ed efficienza, e la versatilità raggiunge un nuovo livello grazie al supporto per Apple Pencil Pro. Prestazioni elevate con il chip A17 Pro Grazie al chip A17 Pro, il nuovo iPad mini assicura prestazioni all’avanguardia e un’efficienza energetica eccellente. (ilmattino.it)

Su altri media

Potente, portatile, versatile, iPad mini è disponibile nei due nuovi colori blu e viola, con supporto per Apple Intelligence e compatibile con Apple Pencil Pro (Grazia)

Anche i paesi europei non facenti parte dell’UE, come il Regno Unito, sono stati influenzati da questa decisione. Apple ha recentemente lanciato il nuovo iPad mini 7, ma c’è un dettaglio importante da considerare per gli acquirenti in Europa: nella confezione non sarà incluso il caricatore. (iPad - iPhoneItalia - La sezione su iPad)

Apple ha svelato il nuovo iPad mini, la settima versione del suo tablet più piccolo. Cambia poco, nel design, rispetto alla generazione precedente, vista nel 2021, con il grosso delle... (Virgilio)

iPad Mini si aggiorna: più potenza per l'era dell'intelligenza artificiale

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei. (iPad - iPhoneItalia - La sezione su iPad)

Il solo fatto che Apple non ha denominato il nuovo tablet come “iPad mini di settima generazione” limitandosi a definirlo mediante il nome del processore, (per non dire del fatto che non ha neppure cambiato l’immagine poster, la mano che regge l’iPad), la dice lunga sul fatto che siamo di fronte, in pratica, alla stessa macchina, di fatto un semplice speed bump che Apple ha attuato solo per il prossimo lancio (in USA) di Apple Intelligence. (macitynet.it)

Il cuore pulsante del dispositivo è il nuovo chip A17 Pro, che secondo Apple offre una CPU del 30% più veloce, una GPU del 25% più performante e un Neural Engine due volte più rapido rispetto al modello precedente. (Adnkronos)