Monster Hunter Wilds è protagonista di due nuovi video di gameplay
IGN ha pubblicato due nuovi video di gameplay di Monster Hunter Wilds, che mostrano in azione altrettanti mostri: Ajarakan e Rompopolo, entrambi provenienti dall'ecosistema vulcanico di Oilwell Basin. (Multiplayer.it)
Ne parlano anche altri giornali
Con un nuovo video di presentazione, Capcom ha annunciato in via ufficiale una seconda beta pubblica di Monster Hunter Wilds, con data di uscita e dettagli su questa nuova versione di prova che arriverà a breve, decisamente vicina all'uscita definitiva del gioco, a questo punto. (Multiplayer.it)
La prima beta aveva registrato un’enorme partecipazione, al punto da battere i record di giocatori simultanei su Steam per la serie. Dopo il successo della prima open beta di Monster Hunter Wilds tenutasi a novembre, Capcom ha confermato che il prossimo mese si terrà una seconda fase di test. (Spaziogames.it)
La seconda beta rappresenta, quindi, un'opportunità imperdibile per chi non ha partecipato alla prima sessione di test o desidera provare ulteriormente le diverse armi disponibili. (Tom's Hardware Italia)
Capcom ha pubblicato stamani un nuovo video nel quale Ryozo Tsujimoto, producer della serie di Monster Hunter, nell’augurare un buon inizio anno a tutti i cacciatori, ha annunciato anche un secondo Open Beta Test, nel quale sarà possibile provare nuovamente Monster Hunter Wilds a pochi giorni dalla sua uscita, fissata per il 28 Febbraio. (Nerdmovieproductions)
Gli interessati potranno provare il gioco a partire dalle 4:00 di venerdì 7 febbraio fino alla stessa ora di lunedì 10 febbraio. Successivamente sarà possibile accedere di nuovo ai server dalle 4:00 di venerdì 14 febbraio alla medesima ora di lunedì 17 febbraio. (The Games Machine)
Monster Hunter Wilds torna a farsi provare con una seconda open beta, nel caso vi foste persi la prima. Ecco cosa cambia e si sblocca nel gioco completo. (eSports & Gaming)