Mercato viola: le QUOTAZIONI dei giocatori

Il 1 luglio prende ufficialmente il via il calciomercato estivo, che si concluderà il 30 agosto. La Fiorentina avrà il suo da fare, tra innesti per continuare a cavalcare l'onda dell'entusiasmo e qualche inevitabile cessione. Di seguito le quotazioni, in grassetto le variazioni. ENTRATA: Kean (A) 95% Zaniolo (A) 40% Vranckx (C) 20% Pobega (C) 15% Brescianini (C) 15% Musso (P) 10% USCITA: Nzola (A) 40% Ikone (A) 40% (fiorentinanews.com)

Su altre testate

La Fiorentina studia attentamente il mercato dopo l'addio riservato ai tre svincolati Castrovilli, Duncan e Bonaventura. E se il centrocampo è sicuramente il reparto che dovrò essere più rinforzato, al momento gli sforzi della società sembrano essersi concentrati sulle mosse per l'attacco. (fiorentinanews.com)

Per Lucca la richiesta è da 16 milioni, per Zaniolo invece il Galatasaray vuole 20 milioni di euro fra prestito oneroso e obbligo, mentre la Fiorentina non vuole andare oltre i 16-17. Il Corriere dello Sport scrive che la Fiorentina si incontrerà con il procuratore di Lorenzo Lucca ma per l'attaccante dell'Udinese, al pari di Nicolò Zaniolo, le richieste sono considerate troppo alte. (Firenze Viola)

Il pensiero del giornalista Alessandro Bocci sull'arrivo a Firenze dell'attaccante della Juventus Moise Kean (Viola News)

L'allenamento dell'attaccante della Juventus. Tiri, dribbling e movimenti. Kean già scalpita negli Usa

Poi probabilmente i soldi e la notorietà lo hanno condizionato. A quelle cifre comunque è una scommessa che avrei fatto anche io: le qualità il giocatore ce le ha tutte, se ritrova il giusto atteggiamento, anche sul piano professionale, e si allena bene, sono sicuro che a Firenze farà cose importanti”. (fiorentinanews.com)

foto di Vocegiallorossa.it 15:40 - È previsto per questo pomeriggio l'incontro fra il Napoli, nella persona di Giovanni Manna, e Giuseppe Riso, agente di Alessandro Buongiorno. (Voce Giallo Rossa)

Ed è stato lo stesso centravanti a testimoniarlo, postando sul suo profilo Instagram una serie di video che lo immortalano intento ad allenarsi con un personal trainer sul campo, tra cambi di direzione e lavoro con il pallone. (Quotidiano Sportivo)