Gentile: «Inter favorita per due motivi, Una può lottare»

La corsa al prossimo scudetto è uno dei temi caldi in vista della ripartenza della Serie A, dopo la sosta per le nazionali. Riccardo Gentile su Sky Sport fa il punto sulla lotta che attende Inter e Juventus per la vittoria finale. RIPARTENZA – Dopo le prime tre giornate di campionato e la fine della sosta per le nazionali, la Serie A è pronta a ripartire. E, per quanto visto finora, la lotta scudetto sembra ormai una questione a due tra Inter e Juventus. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Cambia la formula della Champions League con più partite e una fase di qualificazione del tutto nuova, ma i favoriti sono sempre gli stessi. Secondo Opta, il computer che analizza migliaia di dati relativi alle squadre e ai giocatori, a giocarsi la vittoria finale saranno le due squadre che hanno dominato le ultime edizioni: il Manchester City ed il Real Madrid con l'Inter a fare da terza incomoda. (Sport Mediaset)

ai giocatori, a giocarsi la vittoria finale saranno le due Cambia la formula della Champions (Tuttosport)

Tanta attesa per il ritorno della Champions League . L'edizione 2024-25 cambia faccia: niente più girone, ma una sola classifica che stabilirà chi passerà alla fase ad eliminazione diretta. Ma chi è il favorito? Quante possibilità ha il Milan? SportMediaset riporta i dati del supercomputer di Opta. (Pianeta Milan)

Nainggolan: «L’Inter vincerà il campionato? Il mio pronostico»

La favorita per la vittoria finale è il Manchester City (25,3%), alle cui spalle si trova il Real Madrid campione in carica con il 18,2%, come riporta Tuttosport. O meglio, ha solo l'1,1% di possibilità, più del Milan (0,4%) ma meno dell'Atalanta (1,7%) fresca di trionfo in Europa League. (ilBianconero)

Empoli Juve, rifinitura e PARTENZA per la Toscana: ecco il PROGRAMMA dei bianconeri alla vigilia della ripresa del campionato Thiago... (Juventus News 24)

Dopo la grande vittoria dell’Inter contro l’Atalanta i pronostici sono tornati i soliti in riferimento al campionato italiano. Radja Nainggolan ha fatto il suo per Controcalcio. (Inter-News)