SSC Bari, Longo: “Nessun alibi, coltiviamo la nostra mentalità. Vogliamo vincere” - Sport - News in tempo reale di Bari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Telebari SPORT

In conferenza stampa le parole del tecnico del Bari Moreno Longo. Catanzaro: “E’ sempre il momento di fare punti. Si scende in campo con l’intento di vincere ogni partita. Domani affronteremo un avversario di valore, con un percorso di due anni alle spalle. Saranno agguerriti, ma noi dovremmo esserlo di più. E’ importante dare continuità alle prestazioni e provare a portare a casa l’intera posta in palio”. (Telebari)

La notizia riportata su altri media

L’altro piatto della bilancia presenta una discreta, e rispetto all’anno scorso quasi sconosciuta, solidità difensiva, che però non può bastare al “San Nicola”. I primi gol e la prima vittoria in trasferta. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Di questo Catanzaro e Bari ne sono pienamente consapevoli: obbligati entrambi ad imprimere un’accelerata alla propria stagione per scrollarsi di dosso e seminare una volta per tutte i dubbi e le delusioni che hanno caratterizzato l’intera prima fase della stagione fino alla sosta di ottobre. (CatanzaroInforma)

In generale sono 31 i precedenti in B tra le due squadra: sette vittorie biancorosse, tredici pareggio e undici vittorie dei giallorossi. (BARI CALCIO)

Archiviata ormai la seconda sosta stagionale per gli impegni con le Nazionali, prenderà il via questa sera, con l'anticipo del 'San Nicola' tra Bari e Catanzaro, la 9ª giornata del campionato di Serie B, che si concluderà poi nella giornata di domenica; da segnalare che, per la prima volta in stagione, è stata inserita anche la fascia oraria della 17:15, due match su quel turno, uno sabato (Brescia-Sassuolo) e uno domenica (Cesena-Sampdoria). (TUTTO mercato WEB)

Il capitano del Catanzaro è pronto a riprendersi l'attacco dopo essere rimasto fuori per infortunio nelle sfide contro Salernitana e Modena. Tra i principali protagonisti della gara in programma per questa sera ci sarà chiaramente Pietro Iemmello. (BARI CALCIO)

Alle ore 20:30 di stasera, Andrea Colombo fischierà l'inizio di Bari-Catanzaro, partita importante di rientro dalla sosta e che inaugura questa nona giornata di Serie B. L'Astronave sarà teatro del 21esimo confronto tra le due compagini e, come di consueto, diamo un'occhiata a qualche ultimo precedente. (BARI CALCIO)