L’Inter si prepara al derby d’Italia, tra dubbio in regia e coraggio di dichiarare gli obiettivi

L’Inter si prepara al derby d’Italia, tra dubbio in regia e coraggio di dichiarare gli obiettivi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

L’Inter si prepara al derby d’Italia, tra dubbio in regia e coraggio di dichiarare gli obiettivi Weekend importante per il proseguo della stagione dell’Inter che, dopo 5 vittorie consecutive tra campionato e Champions League, si appresta ad affrontare la Juventus in un attesissimo derby d’Italia. La squadra di Inzaghi, protagonista di un inizio di stagione un po’ zoppicante culminato con la sconfitta nel derby, si è ripresa nelle ultime settimane pur non essendo ancora tornata ai livelli dello scorso anno. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

“Vincere ci darebbe grandissima consapevolezza”. Ma Inzaghi non si nasconde neppure quando si ragiona di obiettivi. (La Gazzetta dello Sport)

San Siro ospita il big match della nona giornata di Serie A, con l’Inter pronta a confrontarsi con l’imbattibilità esterna della Juventus, l’unica squadra in Europa a non aver subito gol fuori casa. Il Derby d’Italia propone anche il duello tra due centravanti in cerca di gloria: Lautaro Martínez, senza gol in casa da febbraio, e Dusan Vlahovic, che non ha mai segnato al Meazza in carriera. (Quotidiano Sportivo)

APPIANO GENTILE – La sua Inter, che con 17 reti segnate ha il miglior attacco del campionato, ma che ha già incassato 9 gol. E dall’altra parte la Juve, che di gol finora ne ha preso uno solo e su rigore, ma che nella fase d’attacco è assai meno prolifica. (la Repubblica)

L'Inter vince con la Juventus se...

Spiega infatti la Gazzetta dello Sport: "Dopo l’allenamento di ieri, salgono le quotazioni del polacco per la sfida di stasera alla Juventus: Zielinski è decisamente davanti ad Asllani per piazzarsi al centro dell’Inter. (fcinter1908)

Secondo quanto appreso da Fcinter1908.it, stanno infatti crescendo le quotazioni di Piotr Zielinski in cabina di regia. Il polacco sembra dare più garanzie di Asllani, che si è allenato anche oggi in gruppo ma le cui condizioni sono ancora oggetto di valutazione da parte di Inzaghi e dello staff. (fcinter1908)

Da quando sono cosciente Inter-Juventus è sempre stata una partita fastidiosa, per quel grado di rancore che negli anni è cresciuto, fino a tracimare in una macchia oleosa incoraggiata da social e professionisti dell’oltraggio. (L'Interista)