Schira: “Mario Rui ha rifiutato sette offerte. Ngonge in Turchia? Ecco la situazione”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Ieri sera Mario Rui ha avuto un’altra offerta dalla Turchia, ma così come ha fatto in passato, continua a dire di no. Sono sei o sette le squadre che Mario Rui ha rifiutato ed un calciatore che ha rifiutato la Ligue 1 non accetterebbe mai la Turchia. Lui voleva trasferirsi in una tra Sporting Lisbona e Benfica, ma non sono arrivate proposte dal Portogallo. I turchi sono stati furbi nel posticipare la chiusura del mercato per andare dai grandi club e cogliere della grandi occasione. (CalcioNapoli1926.it)
Su altri giornali
“Conte ha le idee chiare e non è un integralista. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Radio Goal’. (Terzo Tempo Napoli)
Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. Serviva un Conte già la scorsa stagione. (Terzo Tempo Napoli)
Intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, il noto giornalista Ciro Troise ha commentato così la situazione legata al futuro di Mario Rui al Napoli: “Mario Rui? Si rischia il caso Demme 2, sembra che non voglia ragionare su altre soluzioni. (CalcioNapoli1926.it)
LUCIANO MARANGON A RADIO MARTE: “NAPOLI FORTE, E’ NEL GRUPPO DI VERTICE DELLA SERIE A” (Terzo Tempo Napoli)
Mario Rui fuori dal progetto Conte, ma vuole il Napoli Mario Rui ha deciso: vuole restare al Napoli nonostante sia fuori dal progetto di Conte. Il terzino rifiuta ogni proposta, anche un ritorno in patria. (Napolipiu.com)
Non solo il Napoli “Juventus, Roma e Fiorentina sono cresciute, l’Inter aveva poco da fare. (Terzo Tempo Napoli)