L'Empoli batte 1 - 0 il Como, decide Pellegri
Nel posticipo dell'undicesima giornata di Serie A, l'Empoli piega 1 - 0 il Como e torna alla vittoria dopo cinque giornate di digiuno. Al Castellani, l'uomo partita è Pietro Pellegri,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altre testate
La partita del Castellani la decide Pietro Pellegri. Il tardi pomeriggio di Serie A regala una due gare terminate con due vittorie per 1-0. Una casalinga: quella dell’Empoli al Castellani contro il Como. (SportItalia.it)
DI MISURA – Tre punti importanti per l’Empoli, che con una vittoria di misura sul Como torna alla vittoria dopo la sconfitta per 0-3 contro l’Inter e si tiene ben lontano dalla zona calda della classifica. (Inter-News)
Un punto nelle ultime quattro giornate. Empoli e Como vogliono ripartire e rilanciarsi dopo le sconfitte rimediate contro Inter e Lazio. I toscani vogliono cancellare lo zero relativo ai gol segnati in casa, per i lariani la missione è regalarsi il primo clean sheet stagionale. (Tuttosport)
Alle 18.30 c'è Empoli-Como, una delle due partite in programma. Sono state appena comunicate le formazioni ufficiali. (SOS Fanta)
Entrambe le formazioni si presentano a questo impegno dopo una serie di risultati poco esaltanti. Nel posticipo dell’undicesima giornata di Serie A, l’Empoli piega 1-0 il Como e torna alla vittoria dopo cinque giornate di digiuno. (Tiscali)
L'Empoli vince nel segno di Pellegri. D'Aversa se lo gode: "Lui è un calciatore completo" (TUTTO mercato WEB)