Roma, per Kevin Strootman annullata la squalifica dalla corte d'appello: giocherà contro Milan e Juve

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

La Corte Sportiva d'Appello della Figc ha accolto il ricorso della Roma contro le due giornate di squalifica inflitte dal giudice sportivo mediante la prova tv a Kevin Strootman dopo la lite con Cataldi nel derby con la Lazio. Il centrocampista ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

L'olandese era stato squalificato per due giornate per la simulazione ... MILAN NEWS – Cancellata la squalifica di due giornate a Kevin Strootman. (MilanLive.it)

Il centrocampista olandese si è presentato di persona davanti ai giudici, insieme al direttore generale Baldissoni e all'avvocato Conte. (Corriere della Sera)

Kevin Strootman potrà scendere in campo contro Milan e Juventus. Le motivazioni portate dal club giallorosso, che ... (Panorama)

La Corte d'appello sportiva ha accolto il ricorso della Roma per Strootman, al quale sono state tolte le due giornate di squalifica per i fatti del derby. ROMA. (Giornale di Sicilia)

La Corte Sportiva d'Appello ha dato ragione al club capitolino, l'olandese potrà giocare sia contro il ... (Fantagazzetta)

ROMA - Pallotta torna a sorridere. (Corriere dello Sport.it)