Trump attacca Biden e Harris dopo l'attentato: "Per colpa della loro retorica mi sparano addosso"

Trump attacca Biden e Harris dopo l'attentato: Per colpa della loro retorica mi sparano addosso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Fanpage.it ESTERI

"L'attentatore ha creduto alla retorica di Biden e Harris e ha agito di conseguenza", ha detto Trump dopo il presunto attentato contro di lui. "Usano un linguaggio altamente incendiario, anche io so usarlo e molto meglio di loro, ma non lo faccio" ha aggiunto il tycoon. (Fanpage.it)

Su altre testate

L’Fbi ha confermato di stare indagando su “quello che appare come un tentato omicidio” ai danni di Donald Trump. (ISPI)

Mercato svincolati: il Venezia potrebbe tentare di rinforzare la rosa a disposizione di Di Francesco con Kjaer e Candreva: le ultime KJAER CANDREVA VENEZIA – Una corsa ai ripari, contro il tempo, dettata da un inizio di stagione non certo esaltante e al di sotto delle aspettative. (Europa Calcio)

Ryan Routh in un colloquio con Newsweek lodava poi l'azione dei volontari per Kiev (LAPRESSE)

Media, Ryan Routh ha molti precedenti penali

È certamente vero, come scrive Repubblica, che quella negli Stati Uniti è la campagna elettorale per la Casa Bianca più «avvelenata» e carica di odio di sempre. Ma non si può mettere tutto sullo stesso piano, come fa Gianni Riotta in una sua analisi al pari di tanti colleghi sui giornali britannici e americani. (Tempi.it)

Ha agito sull’onda di un linguaggio altamente incendiario da parte dei democratici. E due. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

. Ryan Routh, 58 anni, il presunto attentatore alla vita di Donald Trump, ha una sfilza di precedenti penali, grandi e piccoli, lunga oltre 20 anni, e nel 2002 fu arrestato nel North Carolina quando aveva 36 anni per il possesso di una mitragliatrice, che la polizia allora, sulla scia degli eventi dell'11 settembre, classificò come "arma di distruzione di massa". (La Gazzetta del Mezzogiorno)