Trump attacca Biden e Harris dopo l'attentato: "Per colpa della loro retorica mi sparano addosso"

Più informazioni:
Ucraina

"L'attentatore ha creduto alla retorica di Biden e Harris e ha agito di conseguenza", ha detto Trump dopo il presunto attentato contro di lui. "Usano un linguaggio altamente incendiario, anche io so usarlo e molto meglio di loro, ma non lo faccio" ha aggiunto il tycoon. (Fanpage.it)

Su altre testate

Identikit di un sospetto assassino: chi è l'uomo che voleva uccidere Trump Per ora contro Ryan Wesley Routh ipotizzato il solo possesso di armi dalle autorità statunitensi (Ottopagine)

Trump ha ricostruito quello che è successo in Florida, mentre stava giocando a golf. Hanno fatto un lavoro fantastico», ha detto ringraziando la polizia di Miami per aver arrestato l'attentatore, Ryan Routh. (Corriere del Ticino)

La tentata violenza contro Trump è l’effetto dell’era Trump (di M. Teodori)

Il lato oscuro degli Stati Uniti viene da lontano. Non entro nel labirinto se e in che misura il potenziale attentatore di Donald Trump, Ryan Routh debba essere considerato solo uno sbandato amante delle armi, o il punto terminale di un complotto come ve ne sono stati tanti nella storia dei personaggi famosi come John F. (L'HuffPost)