Perché il volto di Donnarumma è stato spillato con le graffette prima di essere ricucito con i punti
A cura di Marco Beltrami 20 Le immagini del volto di Gigio Donnarumma dopo il durissimo intervento di Singo in PSG-Monaco hanno fatto il giro del mondo. Il portiere italiano colpito dai tacchetti dell'esterno avversario ha rimediato delle brutte ferite che prima di essere ricucite con 10 punti di sutura, sono state "sistemate" con delle graffette. Qual è il motivo di questa soluzione adottata dallo staff medico del Paris Saint-Germain? Perché Gigio Donnarumma dopo il colpo di Singo è stato curato con le graffette prima dei punti In pratica Donnarumma è stato centrato in pieno da Singo all'altezza della guancia destra, con lo scarpino dell'avversario che ha sfiorato pericolosamente anche l'occhio. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri giornali
L'incredibile episodio in Ligue 1 (CalcioNapoli1926.it)
INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 15/12/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa – Società Benefit, filiale di Perugia, ricerca urgentemente per importante Azienda cliente leader del settore della segnaletica e della sicurezza stradale di Perugia:UN / UNA CARPENTIERE METALLICOIl / La CARPENTIERE METALLICO si occuperà (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Donnarumma lascia il campo sanguinante dopo un brutto contrasto con l'ex Torino Singo: ecco le immagini dell'accaduto (fcinter1908)
Poco meno di 20 minuti. Così è durata la partita Monaco-Psg per Gigio Donnarumma, che dopo essere stato protagonista di un battibecco contro l’attaccante del Lione, Mikautadze, che gli aveva esultato in faccia dopo il gol a lui segnato con lo scavetto, il portiere è stato colino in pieno volto dall’ex Torino Singo in un contrasto di gioco. (Liberoquotidiano.it)