Dionisi: "Fatto errori banali. Gli episodi ci hanno penalizzato"

Dionisi: Fatto errori banali. Gli episodi ci hanno penalizzato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaPalermo.it SPORT

"Un peccato uscire così, giocando anche quasi tutta la ripresa in 10. Fortunatamente abbiamo terminato la partita senza problemi fisici, perché non era scontato. I ragazzi hanno dato tutto, purtroppo negli episodi non siamo stati fortunati, perché siamo andati in doppio svantaggio con qualche situazione che ci ha penalizzato; al tempo stesso non siamo stati tanto fortunati nelle scelte arbitrali. Alcuni episodi sono stati giudicati un po' frettolosamente. (ForzaPalermo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poi è chiaro che ci sarà sempre da lavorare, ci sono difetti da smussare per essere migliori". Prima dell'inizio della partita ci siamo detti di disputare una gara seria e mi è piaciuta la determinazione e la voglia che hanno messo i ragazzi. (Today.it)

Dopo il roboante 5-0 rifilato al Palermo di Alessio Dionisi, Antonio Conte, tecnico del Napoli, esprime la sua approvazione su quanto visto in campo, nel match andato in scena al "Maradona", che ha regalato alla formazione azzurra l'accesso agli ottavi di finale di Coppa Italia, dove incontreranno la Lazio di Baroni. (ForzaPalermo.it)

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Domenico Di Carlo, ex allenatore del Parma. Di seguito, un estratto dell’intervista. Da ex centrocampista, come giudica il doppio regista provato ieri da Conte? (CalcioNapoli24)

Coppa Italia, il Napoli 2 travolge il Palermo: 5 - 0

Il Napoli ha trionfato con un netto 5-0 contro il Palermo in Coppa Italia, consolidando il proprio percorso nella competizione. Al termine del match, Antonio Conte ha parlato ai microfoni di Mediaset, esprimendo soddisfazione per l’atteggiamento della squadra: (Napolipiu.com)

L'attaccante ha rischiato di farsi male, Kvaratskhelia gli ha chiesto di non farlo più. (Fanpage.it)

In realtà è uno solo ed è una squadra serena, concentrata, intensa. Palermo in dieci dal 58’. (Corriere della Sera)