Ivan Zazzaroni sulla Gestione del Rinvio di Bologna-Milan

Ivan Zazzaroni sulla Gestione del Rinvio di Bologna-Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Nel suo editoriale per il Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni critica duramente la gestione da parte della Lega Serie A riguardo al rinvio della partita tra Bologna e Milan. Secondo Zazzaroni, l’atteggiamento delle autorità calcistiche si è dimostrato non solo rigido, ma anche insensibile verso le esigenze della città di Bologna, recentemente colpita da gravi eventi atmosferici. La Satira sulla Lega: “Diversamente Rispettosa” Zazzaroni apre l’articolo con un tono ironico, descrivendo la Lega come “diversamente rispettosa”. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bologna-Milan rinviata a data da destinarsi: ecco la situazione della città nei pressi dello stadio in un video pubblicato sui propri social dal sindaco di Bologna Matteo Lepore. Il video di Gazzetta.it (Pianeta Milan)

Il maltempo sta condizionando l’ultima giornata di Serie A. (GoalSicilia.it)

Esclusiva mn Ordine: "Il rinvio peserà enormemente sul Milan. Mi hanno detto che Scaroni..." (Milan News)

MN - Ordine: "Del rinvio c'è il vantaggio che il Napoli ha giocato oggi con il Lecce e il Milan riposa"

I prossimi mesi vedranno un futuro caratterizzato da un asterisco, quando invece noi volevamo giocarla la partita. Uscendo dal consiglio l'AD del Bologna Claudio Fenucci ha detto di aver salvaguardato l’incasso, per devolverne la metà alla popolazione colpita. (Tuttobolognaweb)

Franco Ordine, giornalista che segue da vicino le vicende del Milan, ha parlato del recente rinvio della gara contro il Bologna ai microfoni di Milannews.it: "Peserà enormemente. Il Milan deve già recuperare la partita di campionato che viene rinviata per la partita di Supercoppa Italiana: diventano due e diventa obiettivamente molto pesante occupare ancora un altro slot nel mese di febbraio in cui, tra l'altro, due dei mercoledì sono deputati agli eventi dei playoff di Champions League". (TUTTO mercato WEB)

Non ci saranno partite del Milan in questo fine settimana: la partita contro il Bologna che doveva giocarsi oggi alle ore 18 allo stadio Renato Dall'Ara è stato rinviata a data da destinarsi dopo che la Lega di Serie A ha preso atto dell'ordinanza del sindaco della città emiliana Lepore che ha chiuso l'impianto perché sito in una delle zone più colpite dall'alluvione che si è abbattuta su Bologna negli ultimi giorni. (Milan News)