De Rossi sul caso Dybala: «Era con la testa dentro la partita, è entrato bene»

Era l'uomo più atteso di Cagliari-Roma Paulo Dybala: è entrato al 69' e dal suo sinistro è nata l'occasione più grande lato giallorosso, quella della traversa di Artem Dovbyk. Daniele De Rossi rinvia il discorso mercato sull'argentino: «Ci sono delle tempistiche, ma io sono la persona sbagliata», le sue dichiarazioni in sala stampa dall'Unipol Domus. «Questa serata non aggiunge niente di nuovo: era con la testa dentro la partita, è entrato bene. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri giornali

Partenza in sordina per la Roma di Daniele De Rossi. È proprio attorno all’argentino che ruotano le voci e le suggestioni di mercato degli ultimi giorni. (Radio Radio)

Un esordio bollente. Non solo per l’animo che ha messo il Cagliari e che ha costretto la Roma sul pari, ma anche per la questione Dybala che sta influendo non poco sull’ambiente. (La Gazzetta dello Sport)

La trattativa con gli arabi dell’Al Qadsiah è però avviatissima: gli agenti del calciatore stanno discutendo i dettagli, poi i sauditi dovranno andare a trattare ufficialmente con la Roma, ancora in attesa di conoscere l’entità esatta dell’offerta per il cartellino della Joya. (Giallorossi.net)

Dybala è stato il giocatore che ha creato più occasioni da gol (3) in tutta la partita e quello che ha effettuato il maggior numero di passaggi chiave (sempre tre). Una frase che convince poco. (ilmessaggero.it)