Marco Magagna ucciso dalla compagna in casa. La versione di Stella Boggio: “Mi aveva picchiata”

BOVISIO MASCIAGO (MONZA E BRIANZA) — I soccorsi li chiama lei, una decina di minuti dopo le 2. Il compagno, il 38enne operaio Marco Magagna, è accasciato tra il divano del soggiorno e il pavimento, ancora vestito da giorno, il petto squarciato da un’unica coltellata. A sferrarla è stata proprio la richiedente, Stella Boggio, 33enne interior designer con un lavoro in un Leroy Merlin della Brianza.… (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Gli inquilini di via Tonale avevano più volte chiamato i carabinieri, e scritto una lettera all'amministratore di condominio: "Litigavano di continuo" (Fanpage.it)

Nelle prime ore di ieri, 7 gennaio 2025, i Carabinieri della Compagnia di Desio e i militari della Tenenza di Cesano Maderno sono intervenuti in un’abitazione di via Tonale a Bovisio Masciago, a seguito di una segnalazione per aggressione. (Prima Milano Ovest)

Davanti al gip Marco Formentin Stella Boggio, arrestata per l’omicidio di Marco Magagna, ha confermato la sua versione: avrebbe ucciso il compagno per legittima difesa dopo aver subito le vessazioni dell’uomo, la sua gelosia e gli effetti della dipendenza da alcol. (Virgilio Notizie)

I vicini di casa esasperati dalle grida: "Sembravano una bella coppia. Ma litigavano sempre, un calvario"

"Che cosa è successo?" chiede qualche residente avvicinandosi al portone del condominio del civico 22 di via Tonale a Bovisio Masciago. Tra le 72 famiglie del complesso residenziale che sorge vicino al centro sportivo, qualcuno non si è accorto di nulla. (Today.it)

"Mi ha aggredita e mi sono difesa", ha spiegato agli inquirenti la 33enne che la scorsa notte ha accoltellato a morte Marco Magagna, 38 anni, nell'abitazione della coppia. Boggio, madre di un figlio di otto anni, lavora come interior designer (Sky Tg24 )

"Litigavano sempre. Si contano almeno due interventi da parte delle forze dell’ordine su richiesta dei vicini di casa. (IL GIORNO)