Atp Finals, Sinner rischia un girone con Alcaraz e Djokovic
È ufficialmente cominciata la rincorsa di Jannik Sinner alle Nitto ATP Finals: i migliori 8 tennisti della stagione, infatti, saranno in campo al Pala AlpiTour di Torino dal 10 al 17 novembre. Il numero uno al mondo è già arrivato in città, pronto e carico per un finale di stagione che lo vedrà protagonista tra il capoluogo piemontese e Malaga, dove, invece, sarà in missione per difendere la Coppa Davis vinta dall’Italia un anno fa. (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altri media
L’entusiatica accoglienza dei tifosi al N.1 del tennis mondiale sono soltanto un anticipo del tifo infernale che si scatenerà al Pala Alpitour (Tuttosport)
Ma oltre al campo, la Federazione Italiana Tennis (FIT) ha richiesto un servizio esclusivo per garantire ai giocatori il massimo del recupero. Il numero uno del mondo, Jannik Sinner, è già arrivato nella città sabauda, pronto per difendere il suo status e affrontare i migliori avversari in una competizione dal prestigio globale. (Torino Cronaca)
Ieri, lunedì 4 novembre, il campione era ospite dell’Amilu Farm di strada della Trinità 39, una struttura avveniristica da 550 euro a notte. Sono state scelte le colline del Mab Unesco di Gassino per girare l’ultimo spot pubblicitario che vede come protagonista il numero uno del tennis mondiale, Jannik Sinner (Giornale La Voce)
L’altoatesino è quindi il principale favorito per il titolo alle ATP Finals in virtù di ciò che ha mostrato durante tutto l’anno e il livello che spesso ha espresso indoor, se vogliamo ancora più impressionante rispetto alle altre condizioni di gioco. (OA Sport)
Jannik Sinner inizia la rifinitura in vista dell'esordio alle Nitto Atp Finals, in programma alla Inalpi Arena di Torino dal 10 al 17 novembre. Oggi 5 novembre doppia sessione di allenamento per il numero 1 del mondo sul primo dei due campi allestiti al Circolo della Stampa-Sporting. (Sport Mediaset)
I fan, riuniti con trepidazione davanti all'Hotel Principi di Piemonte, attendevano il ritorno di Jannik Sinner dagli allenamenti, ma l’attenzione è stata improvvisamente catturata da un taxi che si è fermato all'ingresso. (Torino Cronaca)