Ospite d'eccezione in Roma-Inter: l'Emiro del Qatar Al-Thani presente sugli spalti dell'Olimpico

Presente a Roma per l'incontro con il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, l'Emiro del Qatar, Sheik Tami bin Hamad al-Thani ieri sera ne ha approfittato per assistere al big match andato in scena nella capitale italiana tra la Roma e i campioni d'Italia. A rendere nota la curiosa presenza sugli spalti dell'Olimpico sono La Repubblica e il Sole24ore che però non hanno definito le motivazioni che hanno portato Al-Thani a presenziare al match in questione. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha incontrato al Qurinale l'emiro del Qatar Tamim bin Hamad al-Thani. Il Presidente Mattarella incontra l'emiro del Qatar Tamim bin Hamad al-Thani 21 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Il Frosinone Calcio comunica i prezzi dei tagliandi e le modalità di vendita della gara Frosinone-Pisa, valida per la sesta giornata del campionato di Serie BKT, in programma Domenica 27 ottobre alle ore 15.00. (Frosinone News)

Sheik Tami bin Hamad al-Thani, Emiro del Qatar, nei giorni scorsi si è recato a Roma, dove ha incontrato il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Sotto il suo hotel è comparso uno striscione probabilmente scritto da qualche sostenitore biancoceleste, il cui contenuto sintetizzava il pensiero di molti di loro: "Compra la Lazio". (TUTTO mercato WEB)

Vlahovic verso l’addio, spunta il top club: cessione più vicina

Mattarella riceva l'Emiro del Qatar Tamim bin Hamad Al-Thani 21 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

L’incontro ha posto al centro della discussione temi di rilevanza internazionale, con un focus sulla situazione in Medio Oriente e l’approfondimento delle relazioni bilaterali tra i due Paesi.Secondo le fonti di Palazzo Chigi, la Meloni ha condiviso con al-Thani i risultati delle sue recenti missioni in Giordania e Libano, confermando il sostegno dell’Italia alla mediazione del Qatar, insieme a Egitto e Stati Uniti, per raggiungere un accordo nella crisi di Gaza. (LA STAMPA Finanza)

Il futuro alla Juventus di Dusan Vlahovic è in forte dubbio. Dopo la vittoria di misura sulla Lazio in casa Juve si pensa alla Champions League e l'obiettivo è mantenere il punteggio pieno e avvicinare di (SpazioJ)