Calciomercato - Koopmeiners, Osimhen-Lukaku, la punta del Milan: quanti affari ancora bloccati

Il clima è torrido, il mercato no. O meglio: potrebbe diventarlo. Sì, fino a questo momento qualcosa è accaduto, i club hanno comprato qualche giocatore e qualcun altro l'hanno lasciato partire, ma la sensazione è che i botti debbano ancora scoppiare. C'è tempo, naturalmente: la finestra estiva aperta all'infinito terminerà a campionato inoltrato, a fine agosto. Ma intanto non sono poche le operazioni lì lì per essere concluse ma ancora bloccate, ferme nella terra di mezzo tra fumata bianca e fumata nera, come certe anime dannate da calciomercato. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

Koopmeiners Juventus – Non è un segreto che Teun Koopmeiners sia il grande sogno di calciomercato della Juventus. Il club bianconero segue da tempo l’olandese per completare al meglio il proprio centrocampo. (FantaMaster)

In casa Juventus si torna a parlare di Koopmeiners su cui ci sono aggiornamenti molto chiari rispetto al mercato (Juvenews.eu)

La telenovela Koopmeniners alla Juventus ha visto più puntate di una di quelle brasiliane degli anni ’80. Dopo le parole di Luca Percassi però qualocsa sembra essere cambiato. SU Calciomercato.com oggi, nel ribadire che il giocatore ha accordo per 4,5mln netti all’anno, vengono aggiunte due cose che a noi tifosi sembrano banali ma che per la stampa che spinge lo sono molto meno. (Atalantini.com)

Mecca polemico: «Se l’Atalanta vuole 60 milioni per Koopmeiners la Juve deve darglieli e stare zitta. Ma se vuole 35 per Soulé…»

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per rimanere aggiornati su news e risultati del campionato italiano... (Juventus News 24)

Gno di vendere, mantenendo il prezzo del cartellino invariato a 60 milioni di euro. Luca Percassi ha ribadito recentemente: "Koopmeiners è un giocatore fondamentale e non (ilBianconero)

Notizie Serie A LIVE: la Juve continua a lavorare ad Herzogenaurach, parla Adzic (Juventus News 24)