Nuovo stop da Roma alla riforma delle Province, Ardizzone: "Nessuno stupore"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
PalermoToday INTERNO

Ennesimo stop alla riforma delle ex Province. Il sottosegretario agli Affari regionali Gianclaudio Bressa ha scritto una lettera al presidente della Regione Siciliana Rosario Crocetta per annunciare l'impugnativa della legge sulla governance di quelle ... (PalermoToday)

Su altre fonti

Il primo cittadino: "Dopo che vi sarete documenti, ed essendo giornalisti "dovreste" averlo fatto, visto che tra i firmatari... (ParmaToday)

In quel nuovo provvedimento venivano accolte tutte le obiezioni sollevate in estate sulla riforma siciliana, che tante (costose) diversità aveva in cantiere rispetto alle ... (PrimaPaginaReggio.com)

La “storia infinita”: ancora un'impugnativa del Governo nazionale. Tags: Ars, Liberi Consorzi, Province, Giovanni Ardizzone ... (Quotidiano di Sicilia)

"Domani 1 maggio ci riuniremo a Palazzo Chigi e il Cipe assegnerà 3,5 miliardi di fondi: 2,5 alla ricerca e un miliardo alla cultura". (Nuovo Sud)

Politica – Il presidente della Regione annuncia di «non avere alcuna intenzione» di cambiare la legge che istituisce i liberi consorzi e le città metropolitane. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

PALERMO - In ... VOTA. (Live Sicilia)