Guardiola: «Sono il capo, l’allenatore e non sono abbastanza bravo»

«Non c’è difesa… sono stati incredibilmente persistenti. Non abbiamo perso otto partite in due stagioni. Non possiamo difendere queste otto sconfitte» È finito 2-1 per lo United il derby di Manchester. Per il City di Guardiola è notte fonda: ottava sconfitta nelle ultime undici partite in tutte le competizioni. Adesso la squadra di Guardiola è quinta in classifica con 27 punti, a meno nove dal Liverpool capolista. (IlNapolista)

Su altre fonti

Il futuro di Marcus Rashford potrebbe tingersi d’azzurro. L’attaccante del Manchester United è stato clamorosamente escluso dal derby contro il Manchester City, alimentando le voci di un possibile approdo al Napoli già nella prossima finestra di mercato. (Napolipiu.com)

Diallo ha dato il via alla rimonta dello United all'88', procurandosi un rigore fondamentale con una giocata di pura astuzia e velocità. Amad Diallo, cresciuto e forgiato nel vivaio dell’Atalanta, si prende la scena nel derby di Manchester con una prestazione da autentico protagonista. (Tutto Atalanta)

Un finale da delirio quello di Manchester City-Manchester United. Ma nella stracittadina tra citizens e Red Devils non è andata in scena solamente la clamorosa rimonta nel finale di match con Bruno Fernandes e Diallo a regalare il 2-1 ad Amorim. (TUTTO mercato WEB)

Guardiola in caduta libera: il City perde negli ultimi 2’ il derby con lo United

"إن عُد أيام الفخار فإنما.. يوماه يوم ندى ويوم طِعانِ". Così si legge sul profilo arabo della Roma su X, la... Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... (Voce Giallo Rossa)

Niente da fare, il Manchester City non riesce ad uscire dal buco nero di sconforto, risultati negativi e sconfitte varie. Ma il ko nel derby contro il Manchester United è stato il colpo più doloroso incassato da Pep Guardiola oggi, per il 2-1 subito nei minuti finali ad Etihad di fronte al proprio pubblico. (TUTTO mercato WEB)

Gli uomini di Guardiola hanno vissuto un’altra giornata da incubo. Anche il Manchester United approfitta della crisi senza fine del City: vince (1-2) in rimonta il derby e spinge i campioni in carica, all’8/a sconfitta nelle ultime 11 uscite, fuori dalla zona Champions. (la Repubblica)