Thiago Motta: “Tante assenze, Juventus competitiva anche nelle difficoltà”

Torino – Sei assenti, tra infortuni e squalifiche, e due recuperati. Il conto dei presenti in casa Juventus in vista dello scontro diretto con la Lazio non appassiona Thiago Motta, che nella presentazione della partita gestisce la notizia quasi con misurato distacco: “Non ho ancora fatto il conto, sono sicuro che lo sapete meglio voi di me”. Eppure mancheranno nomi pesanti e importanti, incertezza che andrà anche a caratterizzare l’avvicinamento ad altri due appuntamenti fondamentali di questa settimana, quello con lo Stoccarda in Champions e il derby d’Italia con l’Inter del prossimo turno: “Non avremo Bremer, Milik, Koopmeiners, Gonzalez, McKennie e lo squalificato Conceicao. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come ha ritrovato i giocatori di ritorno dalla Nazionale? Come sta la squadra in vista di domani? Alla vigilia del match di Serie A contro la Lazio, ha parlato in conferenza stampa l’allenatore della Juventus, Thiago Motta (Juvenews.eu)

Non ho mai voluto vedere la prestazione solo per vedere bel gioco. Voglio vedere la squadra giocare bene, quindi tante cose fatte bene insieme per fare meglio degli avversari e avere la possibilità di vincere". (Gazzetta di Parma)

Sei e non otto, visto che arrivano buone notizie per quel che riguarda Weah e Fagioli: «Sono recuperati», ha aggiunto Motta. (Torino Cronaca)

Nella conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Lazio, il tecnico bianconero Thiago Motta ha fatto anche il punto sugli infortunati e sui rientri in vista del match contro i biancocelesti di questa s (TUTTO mercato WEB)

TORINO- Serie A. Da contraltare il fatto che il tecnico bianconero dovra' fare a meno di... (Tuttocampo)

Alla vigilia della delicata sfida contro la Lazio di Baroni, Thiago Motta ha trattato vari temi in conferenza stampa e non sono mancate polemiche. (SpazioJ)