Ferrari: il mondiale costruttori è plausibile?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
f1world.it SPORT

La Ferrari vuole entrare nella lotta per il Mondiale Costruttori: Baku e Singapore, le chiavi di volta La Scuderia ha vinto a Monaco e Monza, i due circuiti più opposti del calendario. Prima di Monza sembrava tutto chiaro: Red Bull-McLaren, Verstappen-Norris. Dopo il GP d’Italia, si aggiungono Ferrari e Leclerc. È solo la testolina, timida, che passa attraverso la fessura della porta mentre con un piede impedisce alla porta di chiudersi? Per il monegasco il divario nel mondiale costruttori è molto ristretto, eccessivamente ristretto. (f1world.it)

Su altri giornali

Da Campana alla Ferrari, c'è un pezzo di Calabria nella vittoria del Cavallino a Monza CAMPANA - Domenica la Ferrari ha trionfato a Monza. Tutta l'Italia ha esultato per Leclerc che si è posizionato davanti a Piastri e Norris compiendo un vero e proprio capolavoro grazie alla strategia della "sosta singola", con la quale ha beffato le McLaren. (Ecodellojonio)

In questi giorni sui social sono partiti i meme su queste quattro gomme,... (F1-News.eu)

Ferrari ha trionfato a Monza in una gara che resterà senza dubbio nella storia della F1. La scuderia non partiva come favorita, anche considerando una buona qualifica dove però, i “due Carlo”, non sono riusciti a sfruttare al massimo il potenziale della rossa. (FUNOANALISITECNICA)

Charles Leclerc è un uomo che non si arrende mai. Nelle ultime sei stagioni, di momenti del genere ne ha vissuti molti in Formula 1. (GQ Italia)

Il saluto del team principal della Ferrari ai tifosi presenti sotto la sede della Scuderia a Maranello per celebrare la vittoria, avvenuta domenica 1° settembre, a Monza di Charles Leclerc. Il Mondiale è live su Sky e in streaming su NOW (Sky Sport)

Infatti, secondo il regolamento della Federazione Internazionale, in questi casi è permesso usare tutti gli aggiornamenti che sono stati impiegati almeno una volta durante la stagione. Durante i test Pirelli a Fiorano, la storica scuderia italiana ha cercato di raccogliere quanti più dati possibili. (FUNOANALISITECNICA)