Totti e Noemi, dopo il presunto tradimento torna il sereno: la vacanza con i figli ai Caraibi nell'hotel da 600 euro a notte
Tra Francesco Totti e Noemi Bocchi è tornato il sereno. Dopo le voci di un presunto tradimento dell'ex capitano della Roma con la giornalista Marialuisa Jacobelli (che ha confermato il flirt), i due hanno lasciato i dissapori alle spalle con una vacanza ai Caraibi per Capodanno. L'hotel dei sogni a Santo Domingo Totti e Noemi stanno soggiornando all'Hard Rock Cafè Hotel di Santo Domingo, che in questo periodo dell'anno affitta camere al costo di 600 euro a notte. (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Francesco Totti posa prima con tutti e tre i figli e poi da solo con la più piccola di casa, Isabel. Una vacanza di famiglia, dunque. (Vanity Fair Italia)
L'ex capitano della Roma è volato dall'altra parte del mondo per Capodanno e in queste ore sta continuando a documentare su Instagram questa vacanza in famiglia a Santo Domingo. Totti ha salutato il 2024 e dato il benvenuto al 2025 tra giornate soleggiate, mare cristallino e momenti di serenità insieme alla fidanzata Noemi, al suo fianco da oltre due anni, e tutti i figli di questa famiglia allargata. (La Gazzetta dello Sport)
I social dell'ex calciatore hanno già mostrato i volti sorridenti dei cinque tra le acque cristalline e le spiagge bianche, protagonisti di selfie e foto a cui adesso se ne sono aggiunte delle altre ancora più speciali, conferma di quanto per Francesco Totti i suoi ragazzi Cristian, Chanel e Isabel e la sua compagna Noemi siano le persone più importanti della sua vita. (Today.it)
Ilary Blasi si allena anche ai Caraibi, dove è andata a trascorrere le vacanze di Capodanno in compagnia del fidanzato Bastian Muller, in un resort a Saint Barth, nelle Antille Francesi. La conduttrice tv ha postato su Instagram un video che la ritrae di spalle mentre esegue una serie di squat con il bilanciere sulle spalle. (Corriere TV)
Ilary Blasi, in vacanza nelle Antille francesi con il fidanzato Bastian Muller, ha festeggiato il Capodanno con una nuotata nelle splendide acque caraibiche di Saint Barth, mentre l'ex marito Francesco Totti era a Santo Domingo con i figli e con la nuova compagna Noemi Bocchi. (Corriere TV)
Francesco Totti, la sua compagna Noemi Bocchi e i figli del calciatore Cristian, Chanel e Isabel Totti hanno salutato il 2024 e dato il benvenuto all'anno nuovo ai Caraibi. Francesco Totti - che non è un personaggio troppo social - ha postato sul proprio profilo due foto che hanno scatenato i fan giallorossi. (ilmattino.it)