Gasp in vantaggio nei confronti con Eusebio Di Francesco

Due precedenti anche sulle panchine nerazzurre-neroverdi, con una vittoria orobica (0-3) e un pareggio.

Sono invece quattro gli scontri fra tecnici al timone di bergamaschi e capitolini, con due pirotecnici pareggi (3-3), un successo giallorosso e uno della Dea.

I primi sei duelli andarono in scena con Gasp rossoblù e Di Francesco neroverde: tre affermazioni per il Genoa, due per il Sassuolo e solamente un pareggio. (Calcio Atalanta)

Ne parlano anche altre testate

Il Paok Salonicco, che parteciperà all’Europa League, vorrebbe portare in Grecia i due giocatori con la formula del prestito annuale. Il centrocampista croato e la punta bulgara non rientrano nei piani di Di Francesco ed il sodalizio greco prova ad ingaggiarli entrambi. (Calcio Casteddu)

Il caso Napoli non blocca la sfida del Gewiss Stadium in programma domani alle ore 12.30: i nerazzurri scenderanno regolarmente in campo dopo aver effettuato i tamponi, salvo nuove indicazioni dall'ATS. tmw Il caso Napoli non blocca Atalanta-Cagliari: al momento non sono previsti rinvii. (TUTTO mercato WEB)

Il Cagliari, nel novero delle provinciali, ha vinto tre volte su tre allo stadio di Bergamo: 2-1, 1-0 e 2-0, chiudendo sedicesimi, quindicesimi e quattordicesimi. Il Cagliari appartiene alla fattispecie. (Calcio Atalanta)

La telecronaca della sfida sarà affidata ad Edoardo Testoni, con Dario Marcolin al commento tecnico. Il lunch match tra nerazzurri e rossoblù aprirà il turno di campionato. (ItaSportPress)

A Bergamo l'Atalanta ha superato il Cagliari per 2-1 e anche quel precedente rientra tra quelli conteggiati. TUTTI I PRECEDENTI A BERGAMO (SERIE A E B). 21 vittorie Atalanta. 6 pareggi. 6 vittorie Cagliari. (TUTTO mercato WEB)

COME ARRIVA IL CAGLIARI - L’Atalanta fa certamente paura, ma nella mente dei sardi e di Di Francesco c’è ancora il ricordo del colpaccio di un anno fa, quando i rossoblù uscirono vincitori per 0-2 dalla trasferta bergamasca. (TUTTO mercato WEB)