Danielle e il tifo di Pesaro, dove può arrivare a X Factor?
Continua a fare effetto la voce dal timbro particolarissimo di Danielle ai Live di X Factor dove, giovedì sera, si è tenuta la terza serata a tema dance. Con "Salirò" di Daniele Silvestri, il cantante pesarese ha fatto ancora una volta discutere i giudici mettendo in risalto la difficoltà di trovare della musica da discoteca italiana. Il primo ad aver preso la parola è stato Jake la Furia, il quale subito ha spiegato nel suo giudizio ci siano due aspetti: “Apprezzo molto il tributo che hai voluto rendere a questa canzone - ha detto il rapper - ma secondo me in alcuni punti hai fatto un po' fatica. (il Resto del Carlino)
Su altri giornali
Una esibizione che entra di diritto nella storia di X Factor: i Puncake, band che ha portato il punk a #XF2024, avevano il compito – per il terzo Live dello show, in onda tutti giovedì alle 21.15 su Sky e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand – di rispettare il tema di puntata, ossia la dance. (Corriere TV)
La serata sarà divisa in due manche. Nella prima, i nove concorrenti rimasti si esibiranno con un brano che hanno già eseguito al talent, una sorta di cavallo di battaglia. Nella seconda manche interpreteranno le canzoni assegnate dai giudici. (Rolling Stone Italia)
Solo - la seconda (manche). Per fortuna i concorrenti della seconda hanno risollevato le sorti e salvato il lavoro. (DiLei)
Il terzo Live di X Factor 2024 ci aveva promesso musica dance, ancheggiamenti e giravolte, ci ha dato invece performance di tutto rispetto, nozioni interessanti sulla storia della musica da ballare, vere e proprie sorprese in fatto di look, ma non ha propriamente convinto il pubblico a casa a togliere la coperta dalle gambe e ad alzarsi dal divano. (Movieplayer)
X FACTOR 2024 ON THE DANCEFLOOR! E SUI SOCIAL #XF2024 È SEMPRE LO SHOW PIÙ COMMENTATO DELLA GIORNATA (Digital-Sat News)
C’entrerebbe un indumento indossato dal ragazzo. Dopo la messa in onda del programma, difatti, la cantante è stata la protagonista di numerosi commenti negativi sul web in seguito ad un suo commento ritenuto inappropriato nei confronti di uno dei concorrenti in gara. (Gossip e TV)