Fiorentina-Verona, Kean super sotto lo sguardo di Spalletti

Con lo sguardo in tribuna del ct Luciano Spalletti attento ai diversi giocatori italiani presenti al Franchi, Moise Kean assoluto protagonista nella vittoria casalinga per 3-1 della Fiorentina contro l’Hellas Verona: tripletta – e potevano essere quattro – i gol del ventiquattrenne attaccante che ha mostrato tutto il suo repertorio, arrivando ad otto gol in dodici partite di campionato. Nelle ultime cinque gare di questa Serie A 2024/25, altrettante vittorie per i viola che respirano aria di altissima classifica: intanto, Belgio e Francia in Nations League questa settimana per Kean che con il compagno di reparto azzurro Matias Retegui spera di fare altrettanto bene in Nazionale. (Europa Calcio)

Su altre testate

IL CORRIERE DELLO SPORT 6,5: altra buona partita per Zufferli, fra le poche note positive di questo inizio stagione: segno che il piano di Rocchi funziona, dove la barca fa acqua è per poca qualità o per poca attenzione. (Viola News)

"Ciclone Kean. Firenze impazza di gioia e acclama il centravanti ceduto quest'estate dalla Juventus per 18 milioni che, dopo aver timbrato nel recupero il 3-1 definitivo, si toglie la maglia e mostra i muscoli sotto la curva viola che si coccola il nuovo Re Leone". (Firenze Viola)

Alessandro Buongiorno è stato tra i protagonisti assoluti del match tra Inter e Napoli, con una prestazione da applausi che ha messo in risalto la sua abilità difensiva e il suo impatto nella retroguardia partenopea. (Minuti Di Recupero)

Frosinone a caccia della vittoria: ora la sosta per cercare la svolta definitiva

Emblematico il gesto di Adli dopo la tripletta segnata dal centravanti viola, che mostra a tutto lo stadio la maglia che il compagno di squadra si era tolto per esultare Redazione VN 10 novembre 2024 (modifica il 10 novembre 2024 | 21:43) (Viola News)

L’attaccante, lasciato andare dalla Juventus in estate, si è completamente reinventato alla Fiorentina, diventando un elemento chiave del gioco verticale voluto da Palladino. (Viola News)

Serie B – Con il Palermo è arrivato il quarto pari dell’era Greco per i giallazzurri. Ancora un punto che fa tanto morale, che dimostra una squadra ritrovata ma che influisce pochissimo sulla graduatoria. (Frosinone News)