Amadeus ammette: "Mi manca Sanremo. Le critiche? Non posso dire che non ci soffro"
È un autunno diverso per Amadeus. Per la prima volta dopo cinque anni da conduttore e direttore artistico di Sanremo, infatti, non è assorbito nel vortice della preparazione del Festival, adesso nelle mani di Carlo Conti. Ai microfoni di Rtl, nel corso di una puntata speciale di Password, ha ammesso: "Sanremo mi mancherà, è chiaro. Mi mancherà, mi manca ascoltare le canzoni". Amadeus ha parlato anche dell'addio alla Rai, rivelando che "prima di lasciare ci ho messo un paio di mesi, riflettendoci giorno e notte". (Today.it)
La notizia riportata su altri giornali
In tutta la mia vita ho dato ascolto all’istinto: qualche volta ho sbagliato, ma quasi sempre mi ha portato sulla strada giusta. Il mio contratto con la Rai scadeva il 31 agosto, ecco perché non ho potuto pensare a progetti nuovi. (Vanity Fair Italia)
Instagram Chissà chi è, Amadeus sempre più giù nonostante il 'trucchetto': pioggia di critiche dai social Niente da fare per il buon Sebastiani che sul Nove non riesce proprio a spiccare il volo e viene asfaltato anche da Casa a prima vista: scopriamo di più. (Libero Magazine)
Amadeus, dopo cinque anni da conduttore e direttore artistico di Sanremo e successivo addio alla Rai, non teme di risultare patetico ammettendo che quel vittorioso e non troppo lontano passato in qualche modo gli si è cucito addosso. (Tiscali)