Queens of the Stone Age agli I-Days, un ballo liberatorio dopo un’attesa snervante

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Prima il timore che lo show all’Ippodromo San Siro di Milano venisse cancellato come quello all’AMA Music Festival, poi finalmente 75 minuti di musica grandiosa, anche se Josh Homme non era al 100%. Recensione e scaletta del concerto (Rolling Stone Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Vista la cancellazione della data dei Queens Of The Stone Age prevista questa sera all’AMA Festival a causa di problemi di salute, vi terremo prontamente aggiornati sulla data di domani agli I-Days Milano Coca-Cola 2024” Il post della band e del promoter: (Virgin Radio)

CLICCA E SCARICA LA WEBZINE DEDICATA AI QUEENS OF THE STONE AGE #StayRock (Virgin Radio)

La notizia ufficiale è arrivata solo intorno alle 13.40 di oggi, ovvero otto ore prima del concerto, ma essendo una buona novella tutto si è risolto per il meglio: il concerto dei Queens of The Stone Age all'ippodromo La Maura per gli I-Days di Milano è confermato. (IL GIORNO)

Il carisma dei Queens of the Stone Age conquista gli I-Days Milano. Scaletta e video

Perché avrà suonato solo un’ora e un quarto, ma per farlo il rosso cantante californiano ha sfidato sorte e dolore. Eroico. (Corriere della Sera)

Alla fine i Queens of the Stone Age non deludono le migliaia di fans giunti a Milano per acclamare Josh Homme e compagni e puntuali alle 21.30 salgono sul palco degli I-Days accolti da un'ovazione della folla che ha riempito l'ippodromo Snai in quella che da terza è diventata la seconda tappa italiana di The End is Nero, tour con cui stanno promuovendo il loro ottavo album In Times New Roman. (Sky Tg24 )

All’Auditorium Parco della Musica di Roma, il 4 luglio, va alla grande nonostante qualche segno di sofferenza da parte di Josh Homme, l’appuntamento all’AMA Festival salta per non precisati problemi di salute. (SentireAscoltare)