Atalanta, sotto l'albero spunta Berardi. E Percassi tiene d'occhio Maldini|Serie A

“Il calendario è fitto, ma con la rosa quasi al completo siamo pronti”. Quando mister Gasperini ha usato questa espressione, non si riferiva al mercato ma all’infermeria che ogni tanto riempiendosi gli toglie qualche possibilità di scelta. Adesso, per esempio, è toccato a Retegui: per la lesione muscolare di primo grado al retto femorale perderà le gare con Lazio, sabato all’Olimpico, e la Supercoppa italiana a Riyad, il 2 gennaio con l’Inter. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Chiesa, visto lo scarso minutaggio concessogli dal tecnico Arne Slot, starebbe pensando di lasciare la Premier League già a gennaio. Federico Chiesa è sempre più scontento della sua nuova esperienza in Inghilterra. (Europa Calcio)

Arnautovic, nuove voci d'addio: l'Atalanta lo punta per l'infortunio di Retegui? L'Atalanta perde Mateo Retegui: l'attaccante ha riportato una lesione di primo grado al muscolo retto femorale ed ora i bergamaschi si trovano a riflettere sul reparto avanzato. (L'Interista)

Tre domande a tre giornalisti di GOAL sulla 17a giornata del campionato di Serie A e sulla corsa Scudetto sempre più infiammata. (Goal Italia)

Clamoroso Atalanta, c'è Zirkzee nel mirino per l'attacco!

A gennaio sarà calciomercato. E la Dea potrebbe alzare ancora l’asticella. Atalanta, se non vendi i tuoi big sei da Scudetto. Parma, puoi fare di più. Sassuolo verso la A, occhio alla Cremonese. Palermo, a gennaio chi di dovere completi l’organico (TUTTO mercato WEB)

Continassa Juve: bianconeri a lavoro dopo due giorni di riposo, le novità sugli infortunati (Juventus News 24)

L’infortunio di Mateo Retegui, confermato come lesione di primo grado al muscolo retto femorale, e il lungo recupero di Gianluca Scamacca, ancora fuori fino a febbraio, costringono l’Atalanta a riflettere seriamente su come rinforzare il reparto offensivo. (Tutto Atalanta)