L'acqua invade i binari: sospesa la circolazione dei treni fra Rimini e Cervia

Altri dettagli:
Maltempo Migranti

Attiva la lettura vocale Continua a creare disagi il maltempo che sta imperversando sulla Romagna. A farne spese è anche la circolazione ferroviaria, che è stata sospesa dalle 16.20 fra... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Cerca nel sito (ravennanotizie.it)

Il Comune di Ravenna informa che è stato chiuso lo svincolo che dalla rotonda Portogallo si immette nella statale 16 Adriatica verso nord, mentre per uno smottamento sul canale di scolo San... (Virgilio)

Circolazione ferroviaria sospesa dalle 16.20 fra le stazioni di Rimini e Cervia, sulla linea Rimini – Ravenna, per il forte maltempo che ha provocato l’allagamento dei binari nella stazione di Cesenatico. (News Rimini)

Nubifragi tra Bellaria e Cervia: oltre 100 mm e numerosi allagamenti

Leggi tutta la notizia Attiva la lettura vocale Continua a creare disagi il maltempo che sta imperversando sulla Romagna . (Virgilio)

È stato un giorno di piogge davvero intense questo sabato 19 ottobre, su tutta la Romagna e anche su buona parte delle Marche: dalla scorsa notte o dalle prime ore di questa mattina, a seconda delle zone, si sono registrate precipitazioni consistenti, a prevalente carattere di rovescio o localmente temporalesche, in risalita dal Tirreno verso il Centro Italia e le regioni Adriatiche centro-settentrionali. (ravennanotizie.it)

Tra la mattina e la prima parte del pomeriggio di oggi, sabato 19 ottobre, le piogge più intense stanno interessando la costa romagnola tra Bellaria Igea Marina (RN) Cesenatico(FC) e Cervia(RA), dove gli accumuli sono cresciuti molto rapidamente e hanno superato localmente i 100 mm dalla mezzanotte tra Gatteo (FC) e Cesenatico (FC). (Centro Meteo Emilia Romagna)