MONTELLA, Siamo molto contenti, il morale è alto

Vincenzo Montella visibilmente soddisfatto si è presentato in conferenza stampa dopo la convincente vittoria per 3-1 contro la Georgia nelle qualificazioni a Euro 2024. Il tecnico italiano ha espresso la sua gioia per il risultato, sottolineando però l'importanza di rimanere concentrati sugli obiettivi futuri. "Siamo molto, molto contenti. Oggi è una combinazione di coincidenze. Era un giorno di festa, era il mio compleanno ed è stata una vittoria. (Firenze Viola)

Su altri giornali

Arda Guler ha avuto alcuni problemi fisici quest'anno, ma si è imposto con sei gol al Real Madrid e ha segnato al primo turno degli Europei. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo il suo gol da sogno nell'esordio del Campionato Europeo, il ragazzo prodigio turco Arda Güler viene già paragonato al grande Lionel Messi. Il 19enne potrebbe diventare una delle stelle del torneo. (Diretta)

E' Arda Guler il giocatore copertina sui media internazionali all'indomani del suo gol a Dortmund che ha permesso alla Turchia di vincere la resistenza della Georgia nell'esordio a Euro 2024. Il 19enne talento del Real Madrid viene esaltato in Turchia, tanto che secondo Trt Spor "non sarà ricordato come il miglior giocatore della partita, ma come il miglior giocatore del torneo", ma tutta le prestazione della squadra di Vincenzo Montella, "ha iniziato l'Europeo alla grande", è stata ritenuta eccellente a Istanbul e dintorni. (Milan News)

Media realizzativa, Arda Guler numero uno (Fantacalcio ®)

Nel giorno del suo 50esimo compleanno l'aeroplanino torna a volare. La Turchia di Vincenzo Montella vince con la Georgia imponendosi per 3-1 in una gara tirata e sofferta, facendo subito un deciso passo avanti verso la qualificazione. (il Giornale)

E' Arda Guler il giocatore copertina sui media internazionali all'indomani del suo gol a Dortmund che ha permesso alla Turchia di vincere la resistenza della Georgia nell'esordio a Euro 2024. (l'Adige)