Miss Italia è Ofelia Passaponti: «Dedico la vittoria alla mia famiglia, mi ha sempre esortato a seguire i miei sogni»»

Miss Italia è Ofelia Passaponti: «Dedico la vittoria alla mia famiglia, mi ha sempre esortato a seguire i miei sogni»»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

E' la toscana Ofelia Passaponti la nuova Miss Italia, premiata questa sera nella finale di Porto San Giorgio nelle Marche. Al secondo posto dell'edizione numero 85 si è classificata la sarda Elisa Armosini mentre il terzo posto è andato alla lombarda Mariama Diop. Le finaliste erano 15 e a presiedere la giuria è stata Martina Colombari. "Voglio dedicare questa vittoria alla mia famiglia ha detto Ofelia - che mi ha accompagnata dal primo giorno e chi mi ha sempre esortato ad inseguire i miei sogni che è quello che poi auguro a tutte le ragazze. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Miss Italia 2024: sfuma il sogno, Elena Di Battista di Agrigento non si classifica tra le prime tre (AgrigentoOggi.it)

PORTO SAN GIORGIO. Ofelia Passaponti è Miss Italia 2024. È stata incoronata ieri sera, domenica 22 settembre, dalla patron del Concorso, Patrizia Mirigliani e dalla presidente della giuria, Martina Colombari, sul palco del Teatro Comunale di Porto San Giorgio. (Alto Adige)

Miss Italia 2024 è la toscana Ofelia Passamonti, seconda la sarda Elisa Armosini La più bella (Milleunadonna.it)

Miss Italia 2024: ha vinto Ofelia Passaponti, 24enne di Siena

Giornalista pubblicista, è appassionata di sostenibilità e cultura. Dopo la laurea in scienze della comunicazione ha collaborato con grandi gruppi editoriali e agenzie di comunicazione specializzandosi nella scrittura di articoli sul mondo scolastico. (Virgilio Sapere)

Elisa Armosini, 19enne di Arzachena e originaria di Iglesias, è arrivata a un passo dal trionfo al concorso di bellezza più prestigioso d'Italia. Terza classificata la lombarda Mariama Diop. (Olbiapuntoit)

Nata il 20 giugno 2000 a Siena, Ofelia Passaponti pratica pallavolo e lavora come hostess mentre studia per conseguire la laurea magistrale in Strategie e Tecniche della Comunicazione a Siena. (La Gazzetta dello Sport)