Zielinski, il programma dei primi giorni all’Inter. Un altro nuovo – TS

Piotr Zielinski oggi atterrerà a Milano e inizierà perciò la sua esperienza all’Inter. Sono attese altre novità in entrata, Tuttosport le cita. MERCATO IN ENTRATA – L’Inter sta concretizzando i suoi ultimi colpi sul mercato già portati avanti nelle settimane precedenti. Per uno si parla di mesi, perché ormai era già una certezza da un po’. Piotr Zielinski oggi arriverà a Milano e tornerà perciò dall’esperienza degli Europei dove è uscito ai gironi da capitano della sua Polonia. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Piotr Zielinski domani atteso a Milano per abbracciare la sua nuova squadra: l’Inter. Il polacco farà le visite mediche e dovrebbe assaggiare anche Appiano Gentile. (Inter-News)

Redazione CM Primo test stagionale oggi per l'Inter campione d'Italia, a porte chiuse. I nerazzurri giocheranno ad Appiano Gentile contro il Lugano. In porta ci sarà il nuovo acquisto Josep Martinez, in difesa Inzaghi dovrebbe schierare Fontanarosa, Vanheusden e Bisseck, Aidoo e Augusto come esterni, a centrocampo Agoumè e Kamate con un Primavera, e in attacco Taremi e Correa. (Calciomercato.com)

SBARCA – Zielinski è arrivato a Milano. Il centrocampista polacco domani farà le visite mediche al Coni e dovrebbe anche raggiungere Appiano Gentile, sede del ritiro dell’Inter. Zielinski è arrivato a Milano: domani la sua giornata con l’Inter! (Inter-News)

Taremi-Correa la coppia d'attacco nell'amichevole con il Lugano

C'è grande attesa in casa Inter per l'esordio stagionale della squadra campione d'Italia in programma questo pomeriggio alle 18.30 ad Appiano Gentile contro il Lugano. Un allenamento congiunto senza tifosi che non verrà trasmesso in televisione. (Fcinternews.it)

IN USCITA – Filip Stankovic non sarà fra i giocatori impegnati nell’amichevole Inter-Lugano, che inizierà alle ore 18.30 ad Appiano Gentile. Il portiere e figlio d’arte è in uscita e nelle prossime ore sono attesi sviluppi sulla sua destinazione. (Inter-News)

INTER Destini diversi per gli attaccanti che oggi scenderanno in campo nell'amichevole contro gli svizzeri, l'iraniano alla prima in maglia nerazzurra mentre l'argentino ha le valigie in mano (Sport Mediaset)